Dai Feperis, dacci il nulla osta sul posto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Veneti...mediaviamo???
Collapse
X
-
Zio caneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Mi tocca paccare!!!!!!!!!!!!!
Mi ero dimenticato del compleanno della nonna con conseguente ritrovo di famiglia!
Mi spiace un sacco!!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
scusate...sono un po' preso col lavoro......vabb?...tanto non ci creder? nessuno
per me il parsifal di piero pu? andare benone, anche se non ? quello che intendevo io...il locale che si diceva all'inizio ? a Porto Viro "La Corte"...io andrei l? che ? un bel posticino...se c'? posto
alla fine dovremmo essere una dozzina contando i sicuri:
feperis
fajan
dillo
gsxr1000
pierbaffo
lu90
wtr
sili
chiny (dopo cena?)
luckygi? (un po' pi? tardi?)
serio (se arriva )
enzo (amico mio)
wtr sta verificando la disponibilit? del locale
Comment
-
Originally posted by feperisscusate...sono un po' preso col lavoro......vabb?...tanto non ci creder? nessuno
per me il parsifal di piero pu? andare benone, anche se non ? quello che intendevo io...il locale che si diceva all'inizio ? a Porto Viro "La Corte"...io andrei l? che ? un bel posticino...se c'? posto
alla fine dovremmo essere una dozzina contando i sicuri:
feperis
fajan
dillo
gsxr1000
pierbaffo
lu90
wtr
sili
chiny (dopo cena?)
luckygi? (un po' pi? tardi?)
serio (se arriva )
enzo (amico mio)
wtr sta verificando la disponibilit? del locale
senn? (come al solito in puntualissimo ritardo di un ora) passo a salutarvi e bere una birra con sta gentaglia...
e senn? amen, sar? per n'altra volta...Last edited by Michele76; 06-11-06, 20:41.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400fino a porto viro dai rovigotti????
la hanno la nebbia tutto l'anno!!!
se giovedi mattina non mi rioperano (lo so domani) e se feperis passa a prendermi potrei esserci anch'io
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
FEPERIS...seeeeeeee lavoro
bene,che verifichi pure (magari il prima possibile,cos? Fabrizio Pellizon sa dove raggiungerci ),in alternativa si pu? andare al PARSIFAL alloraLast edited by fajan 999s; 06-11-06, 23:44.
Comment
-
ehm...scusate....DOVEEEEE??????????????? io ..io...io ..mi perdo nella mia gabbietta come i criceti.
No ragazzi mi spiace...non voglio rompere le uova nel paniere..ma io finisco alle 21:30 di lavorare..se devo venire verso rovigo..soprattutto senza guida finisce che arrivo per le 22:30.. non credo sia ottimale...
provate a darmi indicazioni sulla strada, ma ho qualche perplessit?...
Comment
X
Comment