Zio billy, mercoled? via con voi, venerdi cena per lavoro, sabato sera cena con miss per compleanno, domenica sera cena con famiglia......per ora dico va ben ma se tiro il pacco all'ultimo non vogliatemene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Veneti...mediaviamo???
Collapse
X
-
Ok!!! x mercoled? 8!!
Alla Scuderia o al Parsifal, in via Perin, laterale di via Facciolati, zona vicino C.T.O. ( Ospedale S.Antonio - Ortopedico), fanno delle pizze veramente mega!!!!
Comment
-
io vi raggiungo dopo cena credo.......come sempre.........
tardi ma io arrivo sempre!!!!
e per il compleanno di marlun facciamo qualcosa???
andiamo a bere qualcosa nel suo posticino???
Comment
-
s? s? x il compleanno di marlun andiamo a tirare su 2 travi come quelli che piacciono a lui e glieli facciamo trovare nudi in una stanza al buio urlando : "SORPRESA!!!!!!"
Comment
-
Originally posted by dillos? s? x il compleanno di marlun andiamo a tirare su 2 travi come quelli che piacciono a lui e glieli facciamo trovare nudi in una stanza al buio urlando : "SORPRESA!!!!!!"
sono commosso letteralmente....
Comment
-
Originally posted by marlunsono commosso letteralmente....
Comment
-
Originally posted by pierbaffoOk!!! x mercoled? 8!!
Alla Scuderia o al Parsifal, in via Perin, laterale di via Facciolati, zona vicino C.T.O. ( Ospedale S.Antonio - Ortopedico), fanno delle pizze veramente mega!!!!
E fare all'Ex Phobos, come si chiama.....cmq a Ponte San Nicol?
Comment
-
Originally posted by serioE fare all'Ex Phobos, come si chiama.....cmq a Ponte San Nicol?
Comment
-
Originally posted by serioE fare all'Ex Phobos, come si chiama.....cmq a Ponte San Nicol?
Comment
-
Originally posted by karlingoQuoto pure io. Quello praticamente di fronte a Motoservice. Allora quando?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
non avevi detto per le 20:30 che fai,anticipi di mezz'ora?
allo SPATTEN tengono la musica un po' altina,noi ci riuniamo anche per parlare,per cui sarebbe meglio evitare
per conto mio pu? andare per il locale proposto da PIERO,se poi ? lo stesso (che non ho capito) che dice FEPERIS,va ancora meglioLast edited by fajan 999s; 06-11-06, 00:37.
Comment
X
Comment