o anche si va da un'altra parte 'sta volta... ? x rivedere un po' di gentaglia... fate pure voi una data...a me va bene tt + o<...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Veneti...mediaviamo???
Collapse
X
-
Si dai cazzarola ? na vita che nonci si trova per na pizza!!!!
Dai su!!!!
Piero!!!! Ndo stai????
Fepe????
Faggiano riesci a non farti braccare dalla donna ogni tanto????
Giorgia????
Lu 90 niente????
Beatino?????
Dai cazzarola organizziamo!!!
Comment
-
Ok... io esserci (non appena mi rirprendo dall'influenza ) come sempre voi andate avanti io arrivo per le 22,...ditemi solo quando...per quanto riguarda il mediavia...si puo' controllare... se no andiamo allo SPATEN o al KOFLER (che ? tanto carino nella zona nuova)
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by dillobeh si pu? sempre andare da un'altra parte... x la palestra: anch'io mercoled? dovrei andarci ma x una volta nn importa...
Cavoli se gi? al secondo giorno..... Vabb? vediamo. Nessuno di voi viene al Motopranzo in Valle S. Liberale Domenica 05-11-06 invece?
Comment
-
Originally posted by fajan 999sper me mercoled? 8 va pi? che bene per il posto...che dici FEPERIS,l'altra sera parlasti di andare da WTR...se po' fa'?
se si fa un altro giorno per me sarebbe meglio...ho la cena della palestra il 9 e il mio guinzaglio non ? tanto lungo auuuuuuuuuuuu
ma se decidete quel giorno vedr? di liberarmi
per? se spostate ? meglio
per? se non ci riuscite....
ok...basta
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
per mercoled? 15 le va bene signore ?
ed agli altri?
altrimenti sondaggiamo...
per me tutti i luned?,mercoled? e tutti i venerd? andrebbero meglio,poi posso adattarmi
Comment
-
Originally posted by fajan 999sper mercoled? 15 le va bene signore ?
ed agli altri?
altrimenti sondaggiamo...
per me tutti i luned?,mercoled? e tutti i venerd? andrebbero meglio,poi posso adattarmi
Comment
X
Comment