ok allora ci si organizza... titti, da te sul presto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[1? Novembre] Motoraduno GHISALLOOOO!!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Su cortese invito del Sincro, domani vedo di iniziare col montaggio delle carene stradali..... ci sono all 99% (l' 1% di scarto deriva dai possibili imprevisti della nottata precedente.... ) .
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Originally posted by FogsterSu cortese invito del Sincro, domani vedo di iniziare col montaggio delle carene stradali..... ci sono all 99% (l' 1% di scarto deriva dai possibili imprevisti della nottata precedente.... ) .
Comment
-
Dai ragazzi...io penso di andare su nel pomeriggio...tipo che ci si potrebbe incontrare al benzinaio della Esso sulla Valassina uscita Seregno San Salvatore direzione Lecco x le 14.30...che ne dite???
DAI SEGHE NON FATE LE AMEBE!!!
Comment
-
Originally posted by sincroDai ragazzi...io penso di andare su nel pomeriggio...tipo che ci si potrebbe incontrare al benzinaio della Esso sulla Valassina uscita Seregno San Salvatore direzione Lecco x le 14.30...che ne dite???
DAI SEGHE NON FATE LE AMEBE!!!
Comment
-
Originally posted by sincroPurtroppo un bel p? di gente che ho sentito non ? disponibile la mattina...se fosse x me sarei gi? su alle 9 eheh
io penso di andarci la mattina......in teoria ci sarebbe il ritrovo a met? mattinata....
sperando che non faccia troppo freddo!
Comment
-
Originally posted by LaPerrycome gi? scritto ..presente!!!
ma salgo dalla parte di Bellagio...i tornanti mi piacciono in salita...lascio i curvoni veloci per la discesa dalla parte di Lecco
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Da come la vedo io al pomeriggio ci sono troppe auto... e le strade diventano molto meno sicure... ricordiamoci che ? festa e tutti i pirletti saranno in giro a fare il tour della domenica infrasettimanale
Comment
-
Io vado ma da Bellagio alla mattina (erba canzo valbrona onno bellagio ghisallo) solo per evitare di cuocere la frizione in coda a magreglio.....
per il resto vi consiglio gi? di lasciare a casa la manetta e sapete per colpa di cosa???? per colpa delle foglie che tappezzano buona parte della salita da bellagio
alle 10.30 se non sbaglio inizia la discesa dal ghisallo a civenna per la messa quindi se volete arrivare al ghisallo dovete essere su prima (se arrivate da bellagio)
se arrivate normalmente da canzo ? solo questione di pazienza!!!
Comment
X
Comment