Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[1? Novembre] Motoraduno GHISALLOOOO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io penso di andare la mattina sul presto facendo lo stesso giro di tuonoblack, volendo ci si puo' trovare ad erba o canzo!

Comment

• Font Size
      Ragazzacci.. purtroppo devo cedere il passo, stamattina mi sono svegliato in uno stato pietoso... sembra proprio che mia sorella alla fine sia riuscita ad attaccarmi l'influenza.... maledizione proprio adesso che arrivava qualche giorno libero...

Comment

• Font Size
        esatto ragazzi... come ha detto il buon tuono... ho avuto conferma che le 10.30 ? tardi e si rischia davvero di cuocere la frizione causa i 4/5 km di coda... quindi? che si fa?

e occhio, le strade sono sporche!

Comment

• Font Size
          le strade fan skifo ...
          ci sono stato poki giorni fa ...
          piene di foglie bagnate , e la strada ? completamente bagnata dall'umidit? ....ho fatto dei traversi (non voluti) da cacarsi sotto ...

OCIO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mave
            le strade fan skifo ...
            piene di foglie bagnate , e la strada ? completamente bagnata dall'umidit? ....ho fatto dei traversi (non voluti) da cacarsi sotto ...

OCIO
            Mave eri con un tizio con GS1200 ed andavate come dei disperati tra lecco ed onno? mi sembra sabato pomeriggio....

Comment

• Font Size
              se veniamo ? nel pomeriggio vediamo il tempo com?....verrei anche io la mattina ma la miss dormira sicuramente e anche io ho bisogno di riposare un po

Comment

• Font Size
                Andy...ci si sente che si sale assieme ok?

Comment

• Font Size
                  passero' alle 9,30 dalla stazione delle ferrovie nord di asso, mi trovo con un amico per fare sormano nesso bellagio ghisallo, al max ci si vede li!io con un motard suzuki

Comment

• Font Size
                    io ci sono, partenza tarda purtroppo... ore 9.30 da Mariano Cse...

La Perry Vieni su da erba che tanto col traffico che ci sar? nn ci saranno problemi di Velocit? a scendere...

Poi ci fermiamo a Mangiare a Ossuccio (ovviamente Traghetto da Bellagio)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gio78
                      io ci sono, partenza tarda purtroppo... ore 9.30 da Mariano Cse...

La Perry Vieni su da erba che tanto col traffico che ci sar? nn ci saranno problemi di Velocit? a scendere...

Poi ci fermiamo a Mangiare a Ossuccio (ovviamente Traghetto da Bellagio)

Gio, ci troviamo su , io parto presto e la fo da Bellagio!!!
                      ti chiamo quando son su!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mave
                        le strade fan skifo ...

OCIO

Io ci sono stato Domenica pomeriggio e le strade non erano male.
                        ho beccato quattro moto (R62006-un Kawa600-gsxr600nero e rosso-R12005) che facevano la mia stessa strada, Lecco-Bellaggio-Ghisallo- viaggiavano belli allegri e gli ho fatto fare la figuracci

Comment

• Font Size
                          assente

Comment

• Font Size
                            speriamo sia messa meglio la strada ....
                            io per? domani vado a correre in minimoto , quindi buca !

me spiace avrei voluto conoscere qualkuno di voi !

Comment

• Font Size
                              io penso di partire x le 14...

Comment

• Font Size
                                spero di esserci anche io!

...e spero di riconoscere qualcuno di voi!

se vedete un Power Ranger rosso/grigio/bianco con uno Speed 955 nero sono io!!

Comment

X
                                Working...
                                X