Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[1? Novembre] Motoraduno GHISALLOOOO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok allora ci si organizza... titti, da te sul presto

Comment

• Font Size
      ma che cazz dico..sono bloccata a pranzo da parentato..

mavvaffffffff,

Comment

• Font Size
        Ok, a mercoled? allora! ore 10:30 alla stazione di servizio, va bene?

ah... se il tempo ? incerto/fa schifo io col piffero che tiro su si SuZZu

Comment

• Font Size
          ...se non mi blindano da Seregno in poi, io ci sono...

Comment

• Font Size
            Su cortese invito del Sincro, domani vedo di iniziare col montaggio delle carene stradali..... ci sono all 99% (l' 1% di scarto deriva dai possibili imprevisti della nottata precedente.... ) .

Comment

• Font Size
              come gi? scritto ..presente!!!
              ma salgo dalla parte di Bellagio...i tornanti mi piacciono in salita...lascio i curvoni veloci per la discesa dalla parte di Lecco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fogster
                Su cortese invito del Sincro, domani vedo di iniziare col montaggio delle carene stradali..... ci sono all 99% (l' 1% di scarto deriva dai possibili imprevisti della nottata precedente.... ) .
                Fog andiamo insieme no?

Comment

• Font Size
                  Dai ragazzi...io penso di andare su nel pomeriggio...tipo che ci si potrebbe incontrare al benzinaio della Esso sulla Valassina uscita Seregno San Salvatore direzione Lecco x le 14.30...che ne dite???
                  DAI SEGHE NON FATE LE AMEBE!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sincro
                    Dai ragazzi...io penso di andare su nel pomeriggio...tipo che ci si potrebbe incontrare al benzinaio della Esso sulla Valassina uscita Seregno San Salvatore direzione Lecco x le 14.30...che ne dite???
                    DAI SEGHE NON FATE LE AMEBE!!!
                    ma come nel pomeriggio?

Comment

• Font Size
                      Purtroppo un bel p? di gente che ho sentito non ? disponibile la mattina...se fosse x me sarei gi? su alle 9 eheh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sincro
                        Purtroppo un bel p? di gente che ho sentito non ? disponibile la mattina...se fosse x me sarei gi? su alle 9 eheh

io penso di andarci la mattina......in teoria ci sarebbe il ritrovo a met? mattinata....
                        sperando che non faccia troppo freddo!

Comment

• Font Size
                          e fatevelo sto giretto bulicci

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LaPerry
                            come gi? scritto ..presente!!!
                            ma salgo dalla parte di Bellagio...i tornanti mi piacciono in salita...lascio i curvoni veloci per la discesa dalla parte di Lecco
                            azz...se sono curvoni veloci quelli per scendere a lecco...se vai al tonale o in val di ledro ti sembra di essere al mugello...

Comment

• Font Size
                              Da come la vedo io al pomeriggio ci sono troppe auto... e le strade diventano molto meno sicure... ricordiamoci che ? festa e tutti i pirletti saranno in giro a fare il tour della domenica infrasettimanale

Comment

• Font Size
                                Io vado ma da Bellagio alla mattina (erba canzo valbrona onno bellagio ghisallo) solo per evitare di cuocere la frizione in coda a magreglio.....

per il resto vi consiglio gi? di lasciare a casa la manetta e sapete per colpa di cosa???? per colpa delle foglie che tappezzano buona parte della salita da bellagio
                                alle 10.30 se non sbaglio inizia la discesa dal ghisallo a civenna per la messa quindi se volete arrivare al ghisallo dovete essere su prima (se arrivate da bellagio)
                                se arrivate normalmente da canzo ? solo questione di pazienza!!!

Comment

X
                                Working...
                                X