CI SONO ANDATO SABATO SCORSO.. delusione totale, locale disorganizzato e non c'? spazio... oltre ad una nutrita schiera di fighe di legno, musica molto bella.. ha suonato un gruppo molto talentuoso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HALLOWEN al Tartaruga (co)
Collapse
X
-
io prendo l'autostrada x como... sono con un amico (al 99%) quindi 2 posti in auto ce li ho e se stefano e qlc altro vuole salire con me no problem.
Unico problema il ragazzo che c'? con me nn so a che ora finisce di lavorare.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Salendo da milano conviene che vanno diretti verso il tarta. Se ci troviamo all'usciata di lomazzo poi vi faccio strada io per villaguardia.
FraPonte il giorno migliore ? il gioved?, seguito dal venerd?. Da evitare il sabato. La domenica ok per l'aperitivo con tanto di gruppo che suona.
Il 31 prevedo sar? una serata tipo sabato....macello power!
Ieri sera era bello pieno e nella ressa sono riuscito anche ad individuare la perry!!!!
Dai dai che si va, Marilyn Manson ci aspetta! hihihihih
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVESalendo da milano conviene che vanno diretti verso il tarta. Se ci troviamo all'usciata di lomazzo poi vi faccio strada io per villaguardia.
FraPonte il giorno migliore ? il gioved?, seguito dal venerd?. Da evitare il sabato. La domenica ok per l'aperitivo con tanto di gruppo che suona.
Il 31 prevedo sar? una serata tipo sabato....macello power!
Ieri sera era bello pieno e nella ressa sono riuscito anche ad individuare la perry!!!!
Dai dai che si va, Marilyn Manson ci aspetta! hihihihih
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVESalendo da milano conviene che vanno diretti verso il tarta. Se ci troviamo all'usciata di lomazzo poi vi faccio strada io per villaguardia.
io invece stefano, se per te va bene, vengo su a busto cos? facciamo strada insieme...
Comment
-
dunque....ho prenotato il tavolo per 10 persone, devo chiamare entro domani sera per confermare il numero...
fatemi sapere il prima possibile please!!
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVEe bravo paolo e brava manta che hai prenotato!
Ricordate che poi sul quel tavolo....si DEVE ballare!!!!!
Comment
-
Originally posted by mantadunque....ho prenotato il tavolo per 10 persone, devo chiamare entro domani sera per confermare il numero...
fatemi sapere il prima possibile please!!
appena mi danno conferma 2 miei amici ti mando un PM
Comment
X
Comment