io vengo su in golf... se mi dite dove devo passarvi a prendere vi porto io... p.s. nn ho ancora capito se si fa kart o minimoto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kartata a ferrara?
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
FEPERIS...ok
KOBY...magari una sera si potrebbe anche fare,per? spararsi 200 km andata,correre e farsene altri 200 di ritorno ? un po' dura se fatto in settimana
DILLO... minimoto portati via casco,guanti,tuta (se vuoi) e degli scarponi da trekking alti (cos? hai le caviglie un po' pi? protette).
Penso ci si possa trovare al casello di MONSELICE,visto che poi ci si deve passare al limite se vuoi mandarmi un PM col tuo numero di telefono,tanto per essere sicuri di trovarci...
NICOSS...vedremo magari per un'altra volta
Comment
-
Originally posted by pierbaffoJonny ? meglio averne UNA, MA BUONA, piuttosto di averne tante x niente!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
a proposito...per che ora questa sera?per le 20:45 circa al casello di monselice?
DILLO...ricordati di mandarmi il numero di telefono per piacere,che se ci son problemi almeno ci si pu? sentire
Comment
-
Originally posted by fajan 999sa proposito...per che ora questa sera?per le 20:45 circa al casello di monselice?
DILLO...ricordati di mandarmi il numero di telefono per piacere,che se ci son problemi almeno ci si pu? sentire
Comment
-
Originally posted by fajan 999seccoci tornati asfalto un po' scivoloso a causa dell'umidit?,ma per il resto tutto kappaaaaaaaaa
Report con foto plz...
io ho fatto karting con la mia oggi...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999spotevi venire
bella seratina...avrei fatto qualche altro turnetto...l'asfalto era un pochino viscido, ma neanche pi? di tanto...anche se una scivolatina e un paio di rischi li ho presi lo stesso
figata cmq
Comment
X
Comment