Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il giro ufficiale ? il 18..Il 3 (sabato !) Il presidente e qualche altro andranno in perlustrazione al ristorante..e in pratica faranno pi? o meno lo stesso giro..L'unica cosa ? che il punto di ritrovo e l'ora potrebbero subire variazioni proprio perch? non ? il giro del lago "ufficiale" del programma..Come ha suggerito Neil ? meglio mandare una mail a info@ducatimilano.com cos? Danio (il presidente) vi confermer? la cosa..In ogni caso io fino alle 18 di venerd? penso di essere reperibile qui per info e per fare da tramite..
Ciao !
neil se e' il 18 mi spiace ma non ci saro'!piuttosto il giro che freddy ha messo giu' e' molto interessante che dici?gufo? ale va che si gira domenica te guarda i post!
neil se e' il 18 mi spiace ma non ci saro'!piuttosto il giro che freddy ha messo giu' e' molto interessante che dici?gufo? ale va che si gira domenica te guarda i post!
Ok andy do un occhio e se andate questa domenica credo di essere dei vostri!!!
Comment