dato che quelli di milano devono solo scendere... magari chi arriva dalla a1... potrebbe raccattarmi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi passa da Piacenza per andare al comple della gio?
Collapse
X
-
-
Ho interpellato il capo.
Sfiga vuole che la Luckygio festeggi il suo compleanno proprio la stessa sera in cui lo festeggia pure la mamma della Ste
Step nr. 2: io gliela butto li, lei va da sua mamma, io vado dalla Luckygio
Se non rispondero piu significa che la mia vita ? stata stroncata
Comment
-
-
ciao ANDREA
io ti darei volentieri un passaggio ma ho paura che il navigatore non mi faccia passare per Piacenza, ripeto non ho idea di che strada far? ma cos? a naso penso di no
porta pazienza
ettore
Comment
-
tu da torino nn passi da piacenza.. almeno credo. grazie cmqLast edited by AndreaRS250; 12-10-06, 12:51.
Comment
-
Originally posted by Stop and GoHo interpellato il capo.
Sfiga vuole che la Luckygio festeggi il suo compleanno proprio la stessa sera in cui lo festeggia pure la mamma della Ste
Step nr. 2: io gliela butto li, lei va da sua mamma, io vado dalla Luckygio
Se non rispondero piu significa che la mia vita ? stata stroncata
...oppure..... bacetto alla mamma...tanti tanti cari auguri ma tanti davvero... prendi la Ste e venite a Pavia ...
Comment
-
Ecco la compleannista!
E purtroppo la tua ? una situazione infattibile. Hai presente la valtrebbia? La Ste abita a Marsaglia, appena dopo Bobbio (50 km): questo significa 45 minuti andare e 45 tornare. Alle 5.30 ho appuntamento col dentistaus, quindi aggiungendoci il tempo necessario ad andare, fare un minimo di auguri, mangiare un pezzo di torta e dileguarmi sono ampiamente fuori budget temporale
Ora vediamo che si pu? fare... Ricordati... sto lavorando per te!
Comment
-
-
volendo invece che venir gi? da milano (arrivando da padova ovviamente) se hai bisogno posso deviare per piacenza...non credo cambi molto...per il ritorno per? dovresti arrangiarti, perch? io sono a monza il giorno dopo
famme sap? che aggiungo un posto in macchina
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03