Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi passa da Piacenza per andare al comple della gio?
io ti darei volentieri un passaggio ma ho paura che il navigatore non mi faccia passare per Piacenza, ripeto non ho idea di che strada far? ma cos? a naso penso di no
E purtroppo la tua ? una situazione infattibile. Hai presente la valtrebbia? La Ste abita a Marsaglia, appena dopo Bobbio (50 km): questo significa 45 minuti andare e 45 tornare. Alle 5.30 ho appuntamento col dentistaus, quindi aggiungendoci il tempo necessario ad andare, fare un minimo di auguri, mangiare un pezzo di torta e dileguarmi sono ampiamente fuori budget temporale
Ora vediamo che si pu? fare... Ricordati... sto lavorando per te!
volendo invece che venir gi? da milano (arrivando da padova ovviamente) se hai bisogno posso deviare per piacenza...non credo cambi molto...per il ritorno per? dovresti arrangiarti, perch? io sono a monza il giorno dopo
Comment