Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi passa da Piacenza per andare al comple della gio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi passa da Piacenza per andare al comple della gio?

    dato che quelli di milano devono solo scendere... magari chi arriva dalla a1... potrebbe raccattarmi!!

  • Font Size
    #2
    Sto riflettendo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... su su!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho interpellato il capo.

        Sfiga vuole che la Luckygio festeggi il suo compleanno proprio la stessa sera in cui lo festeggia pure la mamma della Ste

        Step nr. 2: io gliela butto li, lei va da sua mamma, io vado dalla Luckygio

        Se non rispondero piu significa che la mia vita ? stata stroncata

        Comment


        • Font Size
          #5
          ... vabbe dai dille che ? il mio compleanno

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao ANDREA

            io ti darei volentieri un passaggio ma ho paura che il navigatore non mi faccia passare per Piacenza, ripeto non ho idea di che strada far? ma cos? a naso penso di no

            porta pazienza

            ettore

            Comment


            • Font Size
              #7
              tu da torino nn passi da piacenza.. almeno credo. grazie cmq
              Last edited by AndreaRS250; 12-10-06, 12:51.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Stop and Go
                Ho interpellato il capo.

                Sfiga vuole che la Luckygio festeggi il suo compleanno proprio la stessa sera in cui lo festeggia pure la mamma della Ste

                Step nr. 2: io gliela butto li, lei va da sua mamma, io vado dalla Luckygio

                Se non rispondero piu significa che la mia vita ? stata stroncata

                ...oppure..... bacetto alla mamma...tanti tanti cari auguri ma tanti davvero... prendi la Ste e venite a Pavia ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ecco la compleannista!

                  E purtroppo la tua ? una situazione infattibile. Hai presente la valtrebbia? La Ste abita a Marsaglia, appena dopo Bobbio (50 km): questo significa 45 minuti andare e 45 tornare. Alle 5.30 ho appuntamento col dentistaus, quindi aggiungendoci il tempo necessario ad andare, fare un minimo di auguri, mangiare un pezzo di torta e dileguarmi sono ampiamente fuori budget temporale

                  Ora vediamo che si pu? fare... Ricordati... sto lavorando per te!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi occhio che l'autostrada chiude un tratto sabato notte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      volendo invece che venir gi? da milano (arrivando da padova ovviamente) se hai bisogno posso deviare per piacenza...non credo cambi molto...per il ritorno per? dovresti arrangiarti, perch? io sono a monza il giorno dopo

                      famme sap? che aggiungo un posto in macchina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chiudono l'atuostrada? che 2 maroni....per fortuna mi serve solo la tangenziale ovest

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X