Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che cominciamo ad essere parecchi (e molti DUCATISTI), perch? non organizziamo una cenetta, piuttosto che un pulmino per l'11/11 direzione Milano?
Possiamo organizzare una cena in un locale in cui fa solo carne alla griglia...e si mangia in modo spettacolare! Purtroppo io sono a Torino solo sta sera... fatemi sapere... altrimenti il prossimo week-end
Possiamo organizzare una cena in un locale in cui fa solo carne alla griglia...e si mangia in modo spettacolare! Purtroppo io sono a Torino solo sta sera... fatemi sapere... altrimenti il prossimo week-end
La veggo buia per stasera ... in + nessuno ci caga
invitiamo anche i milanesi...facciamo come le loro serate al ghost...che ne dite?
di pub/locali decenti ne ? pieno torino, magari si fa qualcosa ai muri o al quadrilatero...senn? c'? la sacra birra..dai dai..facciamo!
invitiamo anche i milanesi...facciamo come le loro serate al ghost...che ne dite?
di pub/locali decenti ne ? pieno torino, magari si fa qualcosa ai muri o al quadrilatero...senn? c'? la sacra birra..dai dai..facciamo!
si..non c'entro niente
per? sono stata alla sacra birra
beh.. ma il primo post non diceva di organizzare un pullmino per i torinesi direzione milano?
si..non c'entro niente
per? sono stata alla sacra birra
beh.. ma il primo post non diceva di organizzare un pullmino per i torinesi direzione milano?
facciamo un gemellaggio x una sera su su
Postaccio per fanciulle come te... E' pi? un ritrovo per i miei amici della Brotherhood...
Gi? che c'eri, a saperlo, Ti consigliavo il Sottosopra (l? vicino)... Si mangia da D I O con 20,00 ? e c'? una carta dei vini con pi? di 200 etichette (Birreria Trattoria)...
A me andrebbe anche bene il gemellaggio, basta che ci organizziamo
Postaccio per fanciulle come te... E' pi? un ritrovo per i miei amici della Brotherhood...
Gi? che c'eri, a saperlo, Ti consigliavo il Sottosopra (l? vicino)... Si mangia da D I O con 20,00 ? e c'? una carta dei vini con pi? di 200 etichette (Birreria Trattoria)...
A me andrebbe anche bene il gemellaggio, basta che ci organizziamo
beh dai,non ? cos? male.. e poi eravamo una combriccola di motociclisti di ritorno da Oulx e ci siamo fermati per una birretta rientrando a casa
ma se invece di fare il pulmino che da torino va a milano, facciamo il contrario....di posti ce ne sono a migliaia..basta sapere se andare in centro o fuori, perch? fuori c'? anche il birrificio di vaie, e c'? una pizzeria buonissima l? vicino che si chiama tot? e macario...possiamo fare pizza e poi birra
in centro invece hai l'imbarazzo della scelta
tu spimpi porta gente da milano
Comment