..... ehy bikers come butta? Che ne dite se domattina ci facciamo una colazione con moto ad Argegno. Ora ritrovo 10.30 circa sul piazzale di Pogliani. Io e Andyp ci siamo di sicuro se il tempo permette e voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giretto per i Milanesi....
Collapse
X
-
Re: Giretto per i Milanesi....
Originally posted by neil..... ehy bikers come butta? Che ne dite se domattina ci facciamo una colazione con moto ad Argegno. Ora ritrovo 10.30 circa sul piazzale di Pogliani. Io e Andyp ci siamo di sicuro se il tempo permette e voi?
A dire il vero pensavo di andarmene al Circuito di Varano domani nel primissimo pomeriggio.....
Sembra che ci siano gare di professionisti......non so esattamente di che si tratta, lo scoprir? domani.....
-
Originally posted by EvilJokerDomani ce il treofeo MotoEstate a Varano
Grazie Evil....? anche oggi le condizioni meteo non lasciano presagire nulla di buono........
Comment
-
Originally posted by kativomi sa che ci siamo beccati a como eravate voi ?? c'era anche archimede io l'ho beccato a como
Comment
-
Originally posted by kativomi sa che ci siamo beccati a como eravate voi ?? c'era anche archimede io l'ho beccato a como
T'ho visto anche io!!!
Comment
-
Per adesso il cbr della "roma" ce l'ho solo io dunque nessuno scambio di persona, si si ero io ragazzi , dai la prossima volta ci sono anche io per il giro . invece per chi c'e' a rijeka sett prossima ci si vede li'
Comment
-
eh eh eh...quando ho visto la foto nella firma ho avuto quasi la certezza...per? ora hai pure i profilini gialli sui cerchi, vero?
cmq ieri a como era pienissimo di belle moto...sar? la primavera...eh eh eh
Comment
X
Comment