Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto per i Milanesi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giretto per i Milanesi....

..... ehy bikers come butta? Che ne dite se domattina ci facciamo una colazione con moto ad Argegno. Ora ritrovo 10.30 circa sul piazzale di Pogliani. Io e Andyp ci siamo di sicuro se il tempo permette e voi?

• Font Size
    Re: Giretto per i Milanesi....

Originally posted by neil
    ..... ehy bikers come butta? Che ne dite se domattina ci facciamo una colazione con moto ad Argegno. Ora ritrovo 10.30 circa sul piazzale di Pogliani. Io e Andyp ci siamo di sicuro se il tempo permette e voi?

A dire il vero pensavo di andarmene al Circuito di Varano domani nel primissimo pomeriggio.....

Sembra che ci siano gare di professionisti......non so esattamente di che si tratta, lo scoprir? domani.....

Comment

• Font Size
      Domani ce il treofeo MotoEstate a Varano

Comment

• Font Size
        POSTICIPATO ALLE 13.30 CON SINCRO E COMPAGNIA BELLA, STESSO POSTO!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by EvilJoker
          Domani ce il treofeo MotoEstate a Varano

Grazie Evil....? anche oggi le condizioni meteo non lasciano presagire nulla di buono........

Comment

• Font Size
            Originally posted by neil
            POSTICIPATO ALLE 13.30 CON SINCRO E COMPAGNIA BELLA, STESSO POSTO!!!!
            GRANDISSIMO!!!
            Alla fine Andyp ? riuscito a convincerti eh?!?

Comment

• Font Size
              mi sa che ci siamo beccati a como eravate voi ?? c'era anche archimede io l'ho beccato a como

Comment

• Font Size
                Originally posted by kativo
                mi sa che ci siamo beccati a como eravate voi ?? c'era anche archimede io l'ho beccato a como
                tu non eri mica sul lungolago di Lecco questa mattina...assieme ad uno con l'R1 2004 rossa, vero?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kativo
                  Ecco appunto...volevo scriverti che qualcuno t'aveva copiato la grafica delle carene eheheh
                  T'ho visto anche io!!!

Comment

• Font Size
                    Per adesso il cbr della "roma" ce l'ho solo io dunque nessuno scambio di persona, si si ero io ragazzi , dai la prossima volta ci sono anche io per il giro . invece per chi c'e' a rijeka sett prossima ci si vede li'

Comment

• Font Size
                      eh eh eh...quando ho visto la foto nella firma ho avuto quasi la certezza...per? ora hai pure i profilini gialli sui cerchi, vero?
                      cmq ieri a como era pienissimo di belle moto...sar? la primavera...eh eh eh

Comment

• Font Size
                        si ho aggiunto i profili ai cerchi e il plexi doppia bombatura

Comment

X
                        Working...
                        X