Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Essendo una festa gay io passo
A parte gli scherzi non posso esserci e me ne dispiace ma, prima o poi, rischi di essere obbligato a conoscermi pena BAN
Essendo una festa gay io passo
A parte gli scherzi non posso esserci e me ne dispiace ma, prima o poi, rischi di essere obbligato a conoscermi pena BAN
sei un gay (ora si che rischio il ban )
dai se mai possiamo organizzarci x la cena del 14 spedizione punitiva genovese
uffff e io ke volevo strafogarmiiiiiiiiiiiiiii te l'avevo detto di fare la pizza quanto basta (9 euro a crapa fisso, bere a parte e pizza a VOLONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, che pizza )
vabbe vabbe, sta settimana vedo se riesco a scippare una vecchietta cos? faccio i piccioli per venire alla cena!
uffff e io ke volevo strafogarmiiiiiiiiiiiiiii te l'avevo detto di fare la pizza quanto basta (9 euro a crapa fisso, bere a parte e pizza a VOLONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, che pizza )
vabbe vabbe, sta settimana vedo se riesco a scippare una vecchietta cos? faccio i piccioli per venire alla cena!
!
vedi di venire
e ricorda non bisogna sempre strafogarsi... l'importante ? la qualit? di quello che mangi
Comment