Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Percorsi Piemonte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Percorsi Piemonte

Ciao a tutti, ovviamente come neofita del forum, sono un neofita anche della moto...e anche dei percorsi che si possono effettuare.

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di molto easy dalle parti della provincia di Torino?

Grazie

Max

• Font Size
    qualche strada che ho gi? fatto:

Vai verso Susa, poi potresti salire al Moncenisio (controlla il meteo prima )

Ceresole reale, ci sono per? 4 tornanti un po' ripidi, ma per fare pratica ti servono :P

poi c'e' tutto il sud, verso liguria, zona Alba, Sassello, ...

Comment

• Font Size
      colle del lys...

Comment

• Font Size
        ciao

come ti hanno gi? detto altri, il colle del lys ? bello ed anche ceresole reale va bene, nonostante alcuni tratti un po' strettini
        Se vieni in Canavese vicino ad Ivrea c'? la bellissima salita della Broglina, 7 km di curve mozzafiato partendo dal comune di Bollengo direzione Biella e arrivando appunto alla Broglina, se poi prosegui arrivi fino a Biella passando per la collina della Serra. Il perscorso ? bello, pieno di curve e sei in mezzo al verde con dei bei panorami. Le prime volte, per?, va affrontato con calma perch? alcuni tornanti sono tosti e 2 sono in contropendenza.
        Da Biella poi proseguire verso il Santuario di Oropa, ci sono le indicazioni e la strada ? sempre piena di curve anche se il manto asfaltato non ? sempre impeccabile. E' sempre pieno dimotociclisti che salgono e scendono
        Oppure sempre da Biella puoi andare verso la Panoramica Zegna, anche qui ? tutto indicato, sali fino ad una discreta altezza e poi scendi dalla parte opposta facendo un anello di un'oretta e mezza senza correre. Occhio anche al tempo xche ? facile partire col sole ed arrivare in vetta che non vedi + un tubo per le nebbie basse.

ettore
        Last edited by ett69; 26-09-06, 05:31.

Comment

• Font Size
          Percorsi semplici in prov.di To... Prendi corso Casale da Torino e percorrilo fino a Val Cerrina,poi prendi per Moncalvo, quella ? tutta una bella zona con tratti molto tranquilli nella guida e panorami tipici del Monferrato.
          Domenica dovrei andare da quelle parti, se vuoi unirti, contattami pure. Ovviamente l'invito ? aperto a tutti quelli che volessero fare un giro tranquillo.. contattami pure in PVT!

Comment

• Font Size
            grazie a tutti per le delucidazioni...mi spiace di essermi connesso solo ora, alla fine domenica ho fatto un giretto fino a chieri e ritorno...piovigginava!GRR

P.s. Ho gi? preso il mio primo autovelox, pensate un po', esattamente il giorno stesso che ho ritirato la moto, mentre tornavo a casa...ma si pu????

Comment

X
            Working...
            X