Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bobbio - the Bristols team

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bobbio - the Bristols team

Ciao, salvo imprevisti, io e il mio gruppetto domani mattina ore 9:00 partiamo x Bobbio, val trebbia, se qualcuno vuol aggregarsi siamo ben lieti...
    partenza da Marina di Carrara, attualmente il percorso sarrebbe, autostrada fino a Chiavari e poi strada ordinaria fino a destinazione...
    via aspetto in tanti!

lamps!!!

• Font Size
    argh! letto troppo tardi! andata bene?

Comment

• Font Size
      domenica pomeriggio gioco!

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa
        argh! letto troppo tardi! andata bene?

x dire la verita la partenza ? x domani 24/09/06 ore 9:20 al kiosco gelateria paradiso dove ingresso fiera marmi e macchine... se 6interessato vieni fa sempre piacere aver gente nuova!!

scrambler69... peccato

Comment

• Font Size
          Originally posted by matcrix
          scrambler69... peccato
          speriamo alla prox

Comment

• Font Size
            Ciao, salvo imprevisti, io e il mio gruppetto domani mattina ore 9:00 partiamo x Bobbio, val trebbia, se qualcuno vuol aggregarsi siamo ben lieti...
            partenza da Marina di Carrara, attualmente il percorso sarrebbe, autostrada fino a Chiavari e poi strada ordinaria fino a destinazione...
            via aspetto in tanti!

lamps!!!
            Io ci sar?, ma parto da PC!!!
            magari ci si vede

Comment

• Font Size
              bene io ho 1kawa zx10r verde del 2005 con scarico a tromboncino e casco grigio con disegnato, dietro, lo scoiattolo di era glaciale...

ps
              danno acqua da quelle parti domani quindi fino a domani mattina nn sapro con certezza se andr? in su!!!
              Last edited by matcrix; 24-09-06, 19:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by scrambler69
                speriamo alla prox
                mhm! nn so sai penso di kiudere la moto da ottobre in poi.. cmq sabato e domenica prox in mattinata dovrei uscire il mio ritrovo ? sempre lo stesso... gelateria kiosco paradiso verso le 10.. tanto vedrai altre moto!
                se vieni mi fa piacere!!!

Comment

• Font Size
                  bene io ho 1kawa zx10r verde del 2005 con scarico a tromboncino e casco grigio con disegnato, dietro, lo scognattolo di era glaciale...

ps
                  danno acqua da quelle parti domani quindi fino a domani mattina nn sapro con certezza se andr? in su!!!
                  Per il momento la giornata ? ottima. Io ho un R1 2006 laguna seca e tuta spidi..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chef
                    Per il momento la giornata ? ottima. Io ho un R1 2006 laguna seca e tuta spidi..
                    nooooo mi sa ke ti ho visto... mi spiace, ma ho letto solo ora il tuo post.... peccato.. sei arrivato verso l'ora di pranzo... di sicuro nn saprei dirti, se erano le 13:30 o le 14:00 passate, se nn sbaglio hai parkeggiato dentro il parkeggio del ristorante proprio dove i tavolini... mi sbaglio???
                    io ero con amici proprio li di fronte....

Comment

• Font Size
                      nooooo mi sa ke ti ho visto... mi spiace, ma ho letto solo ora il tuo post.... peccato.. sei arrivato verso l'ora di pranzo... di sicuro nn saprei dirti, se erano le 13:30 o le 14:00 passate, se nn sbaglio hai parkeggiato dentro il parkeggio del ristorante proprio dove i tavolini... mi sbaglio???
                      io ero con amici proprio li di fronte....
                      S?, sicuramente ero io...
                      ho visto la tua moto parcheggiata in piazza, ma non c' era vicino nessuno... lo scarico ? inconfondibile ... non ne avevo mai visti cos? .... ma attento: le forze dell' ordine in zona sono molto brugnose!!! Alla prossima

Comment

• Font Size
                        peccato, spiace io invece ho incontrato JOSKA e 1suo amico, lo conosci?
                        simpatici..
                        x le forze dell'ordine, ho visto e mi sno anke spaventato, hanno fermato 2davanti al bar e gli hanno sparato il verbale...
                        e li avevo parkeggiato la mia... infatti nn volevo partire finke nn andavano via... anke se il mio stupendo scarico ? omologato...

o ma nn vi va proprio giu sto tromboncino!!!
                        eppure mi fermano tutti a kiedermi informazioni e a farmi complimenti..
                        c?? anke ki nn me le fa... xo!!!

dai nn avete gusto
                        se sentivi la sinfonia magari cambiavi idea

la prox volta spero d'incontrarti!!!! a presto lamps!!!
                        Last edited by matcrix; 25-09-06, 17:15.

Comment

• Font Size
                          Guarda che non voleva essere una critica, anzi a me piace molto .. e poi ? sicuramente pi? personale di tanti altri.
                          E' omologato?? .... e il db killer???... a proposito ma di che marca ??

Comment

• Font Size
                            il db killer l'ho tolto la marca ? shark....
                            contento ke ti gusta

Comment

X
                            Working...
                            X