Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno sabato pom o domenica tutto il giorno ha intenzione (tempo permettendo.. )di fare un giretto tranquillo da qualche parte..?se si potremmo organizzare qulcosa insieme..
guarda siamo anche vicini..abito a magnago..vicino legnano..ci mettiamo daccordo dopo..ancora oggi ? mercoled?..vediamo se si vuole aggregare qualcun altro..
i miei amici sono latitanti... io ci sono! partenza per le 14.30? prima? dopo? se facciamo un po' di autostrada possiamo trovarci alla rotonda di v. toselli, se vuoi fare un' altra strada ci possiamo trovare da un' altra parte. oggi lavoro dalle 14 alle 22, facilmente non leggero' la tua risposta fino a quell' ora...
i miei amici sono latitanti... io ci sono! partenza per le 14.30? prima? dopo? se facciamo un po' di autostrada possiamo trovarci alla rotonda di v. toselli, se vuoi fare un' altra strada ci possiamo trovare da un' altra parte. oggi lavoro dalle 14 alle 22, facilmente non leggero' la tua risposta fino a quell' ora...
ciao beppe..abbiamo fatto un giro tranquillo ad arona..eravamo in cinque tutti ragazzi simpatici.. cerca di mettere a posto la tua cos? un giretto tranquillo per scambiare quattro chiacchere davanti ad una birra possiamo farlo..
Comment