Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
***osteria Dei Amis*** + Compleanno Della Luckygio Sabato 14 Ottobre!!!
se hanno usato il frutto tutto intero, quello che contiene tutti i semini potrebbe essere una buona idea per battezzare le buove reclute del carnevale 2007
ecco bravo e guarda se negli sms non c? anche il mio che ti ho mandato ma per il quale non ho mai ricevuto risposta hihih
lasciamo perdere...vuoi che ti ricordo che sabato dopo 2 sms hai avuto la forza di rispondermi a tarda notte dicendomi che mi avresti telefonato la domenica e invece non l'hai mai fatto???
sei un crudo!!
? arrivato il freddo,sabato sera a pavia scenderemo sotto i 10 gradi,mi raccomando...le ragazze dovranno necessariamente indossare le autoreggenti onde evitare spiacevoli lamentele sulla temperatura corporea.non provate a presentarvi senza calze o con quelle normali,studi scentifici hanno dichiarato che le calze normali provocano a lungo andare dei dolori addominali/inguinali non da poco.indi per cui seguite i miei consigli e sarete pulite.......naturalmente il sig Cimo far? un giro di controllo per scovare chi avr? seguito alla lettera cotanta saggezza nelle mie parole
ragazze e ragazzi io arriver? al compleanno direttamente dalle foreste piemontesi
non ho idea della strada che far?, so solo che da Ivrea mi indirizzer? al casello di Santhi? dopodich? sar? il navigatore satellitare a guidarmi tra le nebbie padane (spero)
se qualcuno o qualcuna sa la strada che faccio e quindi sa che passo nei suoi paraggi sono solo in macchina ed in 5 ci stiamo
? arrivato il freddo,sabato sera a pavia scenderemo sotto i 10 gradi,mi raccomando...le ragazze dovranno necessariamente indossare le autoreggenti onde evitare spiacevoli lamentele sulla temperatura corporea.non provate a presentarvi senza calze o con quelle normali,studi scentifici hanno dichiarato che le calze normali provocano a lungo andare dei dolori addominali/inguinali non da poco.indi per cui seguite i miei consigli e sarete pulite.......naturalmente il sig Cimo far? un giro di controllo per scovare chi avr? seguito alla lettera cotanta saggezza nelle mie parole
assolutamente da me siamo in aperta campagna!!!!! alla sera si surgela!!!!
approvo tutto quello che ha scritto golf....per? il controllo lo farei anche io volentieri!!!
Comment