Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21/9/06 minicenetta e minimotata a ferrara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

21/9/06 minicenetta e minimotata a ferrara

avevo pensato che ci si poteva trovare per fare una minipistatina gioved? prossimo in quel di FERRARA con le minimoto

cosa ne pensate?...tempo permettendo,ovvio

l? ne noleggiano senza problemi,se uno non ce l'ha,per cui ? alla portata di tutti

con 10 euro si corre 10 minuti,durata di un turno,se invece si vuole correre pi? turni,essi vengono a costare 8 euro...DIVERTIMENTO ASSICURATO

ci si potrebbe trovare pi? o meno alle 9,9;15 ,altrimenti si rischia di correre tardi,vista la generosa richiesta del pubblico per sfogarsi

se uno vuole pu? portarsi dietro una tuta in pelle,cos? non rischia di consumarsi la pelle in caso di caduta ,casco,guanti e delle vecchie scarpe (io mi sono procurato dei scarponi alti da trekking,cos? mi tengono un po' salde le caviglie ),altrimenti la ci sono a disposizione delle tute da meccanico,guanti,ginocchiere,gomitiere,scarpe e caschi,ma se uno dispone di una attrezzatura sua ? solo che molto pi? meglio assai

• Font Size
    dimenticavo... intanto si potrebbe prenotare per correre,poi li c'? un baretto dove si pu? mangiare qualcosa durante l'attesa (o dopo aver corso,come preferite ed in base al tempo a nostra disposizione)
    Last edited by fajan 999s; 15-09-06, 17:19.

Comment

• Font Size
      Io c'?!

Comment

• Font Size
        sento marlun e poi vi dico!!

Comment

• Font Size
          CHINY...perch? devi chiedere il consenso alla moglie?

Comment

• Font Size
            io al 90% c'?!

Comment

• Font Size
              DILLO...porta il kart

ieri sera ci sono andato ed ho fatto una pitta pazzesca sono volato in avanti nella staccata dopo il cavatappino,dove ci sono dei rattopamenti nell'asfalto,mi si ? chiuso lo sterzo e sono caduto di testa e spalla destra...minkia che dolore poi per? sono risalito e via (con un'altra minimoto per?...visto che dal botto ? caduta la catena )
              Last edited by fajan 999s; 16-09-06, 11:55.

Comment

• Font Size
                Gioved? 21/09 siamo a Misano e stiamo tornando a quell' ora ,e penso proprio che saremo cotti ( Io, Feperis e Lu90)
                Alla prox senz' altro!!!

p.s. fajan: Ma le minimoto sono anche ducati?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierbaffo
                  Gioved? 21/09 siamo a Misano e stiamo tornando a quell' ora ,e penso proprio che saremo cotti ( Io, Feperis e Lu90)
                  Alla prox senz' altro!!!

p.s. fajan: Ma le minimoto sono anche ducati?
                  azz....ma sai che sarebbe proprio fico invece dopo misano salire sulle mini?

Comment

• Font Size
                    dai fighe,venite...ops siete per la strada i turni sono di 10 minuti ,anche se ne fate uno solo...

PIER...ce n'era una,ma faceva fatica a partire destino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fajan 999s
                      CHINY...perch? devi chiedere il consenso alla moglie?
                      no...ma non posso venire sulle minimoto e perdermi l'immagine di marlun che cerca di salirci e vedere la minimoto sparire sotto il suo corpo!!!

Comment

• Font Size
                        PIER...ce n'era una,ma faceva fatica a partire destino

Ahahahahahahahahhhhhhhhh!! Gabri sei troppo forte!!!

Comment

• Font Size
                          grazie caro

dai raga,venite vi divertirete

Comment

• Font Size
                            DILLO...porta il kart

ieri sera ci sono andato ed ho fatto una pitta pazzesca sono volato in avanti nella staccata dopo il cavatappino,dove ci sono dei rattopamenti nell'asfalto,mi si ? chiuso lo sterzo e sono caduto di testa e spalla destra...minkia che dolore poi per? sono risalito e via (con un'altra minimoto per?...visto che dal botto ? caduta la catena )
                            quasi quasi... adesso sento il compare se in questi giorni ? riuscito a rifare i supporti del motore visto che io sn impegnato cn l'uni...

Comment

• Font Size
                              vediamo se dopo la pistata siamo interi, primo , e di buona volont?...cerco io di convincere quelle fighette del pierbaffo e di lu90

Comment

X
                              Working...
                              X