Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano 12-9 ////13-9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Milano 12-9 ////13-9

Ragazzi sto organizzando un giro per domani 12-9 , o al massimo per dopodomani 13-9...

Io sono di Milano , qualcuno , anche nei paraggi , tipo bergamo , vuole venire ?

• Font Size
    io sarei disponibile x domani 13. lo sarei anche stato x oggi ma ho letto troppo tardi. dove vorresti andare?!

Comment

• Font Size
      ok facciamolo per domani 13-9 allora, anche perk? mi sono alzato alle 17.....

per me ? uguale , se siamo un bel gruppo si potrebbe andare a saint morriz ,che la strada ? magnifica....
      oppure se vogliamo fare qualcosa di pi? corto , si pu? fare un giro sul lago di lecco dove conosco una strada che dal lago , dura 80 kilometri (solo andata) di solo curve , di qualsiasi tipo.

ditemi voi ...
      dai raga susu !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mave
        ok facciamolo per domani 13-9 allora, anche perk? mi sono alzato alle 17.....

per me ? uguale , se siamo un bel gruppo si potrebbe andare a saint morriz ,che la strada ? magnifica....
        oppure se vogliamo fare qualcosa di pi? corto , si pu? fare un giro sul lago di lecco dove conosco una strada che dal lago , dura 80 kilometri (solo andata) di solo curve , di qualsiasi tipo.

ditemi voi ...
        dai raga susu !!!
        non posso venire perch? lavoro, ma per curiosit?, a che strada ti riferisci?
        grazie

Comment

• Font Size
          un bivio prima di bellagio ....vai il giro di 3 montagne ghisallo , colma , e una terza ke non ricordo nome , e poi riscendi verso como/bellagio....

vi giuro che ? il massimo del godimento

Comment

• Font Size
            un bivio prima di bellagio ....vai il giro di 3 montagne ghisallo , colma , e una terza ke non ricordo nome , e poi riscendi verso como/bellagio....

vi giuro che ? il massimo del godimento

concordo!
            anche se ...un piccolo consiglio..per salire al ghisallo meglio partire da Bellagio....almneo ti fai i tornati in salita e i curvoni veloci a scendere!

Comment

• Font Size
              infatti .... ho detto che parto dal bivio subito prima di bellagio

Comment

• Font Size
                dai allora domani non viene nessuno ???

Comment

• Font Size
                  infatti .... ho detto che parto dal bivio subito prima di bellagio

scusa...
                  non avevo letto bene
                  io domani lavoro..sorry....

Comment

• Font Size
                    sfogo :

MI SONO ROTTO IL CA.... DI LAVORARE A TURNI !!!! VOGLIO AVERE ANKE IO IL SABATO E LA DOMENICA PER ANDARE IN GIRO CAZZZZOOOOO

DURANTE LA SETTIMANA LAVORANO TUTTTTTTTIIIIIIIIIIII

Doma mi licenzio e vaffancul

Comment

• Font Size
                      ah, misembrava di conoscerla...
                      io ho una casa a Magreglio (il paese dove c'? il Ghisallo)!

allora io consiglio:
                      da Lecco fai il lungolago (verso Bellagio) ed arrivato ad Onno tagli su per Valbrona
                      arrivato alla provinciale (quasi a Canzo) vai su per Rezzago / Pian del Tivano e scendi dal lato di Como
                      poi vai a Bellagio e sali verso il Ghisallo da l?....

buon giro!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by calm-power
                        ah, misembrava di conoscerla...
                        io ho una casa a Magreglio (il paese dove c'? il Ghisallo)!

allora io consiglio:
                        da Lecco fai il lungolago (verso Bellagio) ed arrivato ad Onno tagli su per Valbrona
                        arrivato alla provinciale (quasi a Canzo) vai su per Rezzago / Pian del Tivano e scendi dal lato di Como
                        poi vai a Bellagio e sali verso il Ghisallo da l?....

buon giro!
                        lol , ! conosco quelle strade ! so dieci anni che le faccio
                        prima in bici , ora in moto , ma sono sempre e comunque spettacolari ...

Comment

• Font Size
                          lol , ! conosco quelle strade ! so dieci anni che le faccio
                          prima in bici , ora in moto , ma sono sempre e comunque spettacolari ...
                          allora saprai anche dove si fermano di solito i carabinieri!

Comment

• Font Size
                            si una volta mi hanno preso i bastardi

era la prima volta che li trovavo nascosti li ....circa 2-3 kilometri dopo il bivio prima di bellagio ....
                            ****, stavo salendo bene su per quei curvoni , e mi sono trovato un posto di blocco subito dopo un tornante....

meno male che tra i 3 merdosi c'era una donna , che incredibilmente non er? stronza come tutte le altre (vigilesse eh ! non donne) , e con un paio di sguardi e moine mi ha fatto andare .....

per? diciamo che il pericolo ? sul lungo lago , che al sabato mettono autovelox , su per i monti ? difficilissimo trovare un posto di blocco , per questo ci vado volentieri da quelle parti .

Comment

• Font Size
                              declino con piacere x 2 ragioni

1) ci ho fatto un frontale con un autocarro...
                              2) la faccio di continuo che ho casa a Bellagio e ogni volta mi viene male xche i ricordi ritornano

cmq il giro e' molto bello e in effetti conviene salir su da Bellagio (comprate i pasticcini a Visgnola che son favolosi), salendo su al Ghisallo fermatevi a mangiare allo Chalet Gabriele, fanno na polenta uncia da leccarsi le orecchie

ciauz

Comment

X
                              Working...
                              X