Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena Arezzo 23/09 - Pernottamenti [conferme urgenti per favore]
Giorgia....per le sistemazioni no problem...calcola che io foglio e paolino partiremo ad un orario umano...se gli altri vogliono dormire magari ? meglio non mischiarci a loro.... o sbaglio???
Giorgia....per le sistemazioni no problem...calcola che io foglio e paolino partiremo ad un orario umano...se gli altri vogliono dormire magari ? meglio non mischiarci a loro.... o sbaglio???
a parte che non c'? problema... ma dovremmo gi? essere sistemati per dare a voi una delle triple
banda di stitici, fate la cena ad arezzo quando io e Luca siamo al civ! Brutti rospi maledetti! almeno vi aspettiamo numerosi a imola per festeggiare (se tutto va bene) un titolo...
banda di stitici, fate la cena ad arezzo quando io e Luca siamo al civ! Brutti rospi maledetti! almeno vi aspettiamo numerosi a imola per festeggiare (se tutto va bene) un titolo...
WOODY TRANQUILLO CHE IL GIORNO DOPO SONO L? CON VOI A FESTEGGIARE!!!!
sar? meglio...
cmq ora siamo a fine stagione... quando abbiamo finito con queste ultime tre gare veniamo anche noi... magari la riorganizziamo dalle nostre parti e io spero di avere un annuncio da fare..
sar? meglio...
cmq ora siamo a fine stagione... quando abbiamo finito con queste ultime tre gare veniamo anche noi... magari la riorganizziamo dalle nostre parti e io spero di avere un annuncio da fare..
dai ci rifacciamo a fine stagione! ne abbiamo da raccontare...
intento se vi va fate un salto su www.oouh-yeah.com ci sono un po' di spunti per le discussioni serali...
Comment