Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C.A.M.E.R SABATO 27 E DOMENICA 28

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

C.A.M.E.R SABATO 27 E DOMENICA 28

Club Auto Moto d'Epoca Reggiano

PRESSO IL CENTRO FIERE DI REGGIO EMILIA A 1300 MT DAL CASELLO AUTOSTRADALE SI TIENE COME DI CONSUETO UNO DEI PIU' GRANDI APPUNTAMENTI INTERNAZIONALI DELLA STAGIONE.
    (MOTOCICLISMO)

? una figata...o almeno...gli ultimi 2 anni lo ? stato!!

un sacco di moto e macchine...un sacco di rivenditori, un sacco di roba e di piccoli personaggi che ti riconoscono il pistone di un guzzi stornello solo a vederlo (io testimone...eravamo in 3...ci siam rimasti da culo eheheheh)

raga se avete la possibilit? di farvi un giro da ste parti ci si trova insieme..
    e merita davvero!!!si vedono di quei mezzi spettacolo...tipo una yama 500 gp oppure DUE spettacolari bimota 500 V2...raga dai dai che vi voglio in un sacco!!!

io ci sar? probabilmente sabato!!venite gi? in moto dai!!!appena ci siamo in un po in lista vedo di trovare un punto di ritrovo!!! =)

1.nicoss
    2.
    3.
    4.

direi un orario di ritrovo x le 8/8 e mezza x chi riesce...se no ci si sente in fiera...

forza che voglio vedervi in parecchi!!!e ovviamente smagliettati ddg...a me mi riconoscete...star? a far la rotonda dell'autostrada con il ginocchio in terra finch? non arriva qualcuno!!!

• Font Size
    no NIcos...mi metto io in rotonda a girare!!! Ma a quell'ora non faro' in tempo a montare la moto...xcui non mettermi fretta overro' con le carene montate al contratio!! =) ghgghghgh

Comment

• Font Size
      ....mmmm....se riesco a venire....in macchina...la mia vipera non ? pronta per tutta quell'autostrada!
      Ti faccio sapere!

Comment

• Font Size
        nicoss per le 8/8.30 di sicuro non riesco ad essere giu mi tocca partire alle 6!!! per? verso le 10/11 potrei arrivare...

Comment

• Font Size
          b? si ovvio....tanto anke io mi sveglier? tardissimo e sar? la per le 11

cmq poi si sta la fin nel primo pome e, sperando nel bel tempo, dopo si fa un giretto su verso la montagna!

Comment

• Font Size
            io sabato sono a skool.....

Comment

X
            Working...
            X