Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SABATO 27.03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok Stecca, ma saro' a casa all'una e mezza, mangio mi lavo, non mi muovo prima delle 3

Comment

• Font Size
      x alemovistar: se non avete tutti cosi spizza di andarvene in giro tutti soli x far pieghe da fuego e tirar come matti... anche questo week end che arriva...ricordatevi che se c'? un sellino disponibile di qualcuno che conosco gi?..ben volentieri..anzi disponibilissima, come sempre a fare da zainetta...

Comment

• Font Size
        ..se mai rintracciatemi tramite cel ..xke non son mai collegata ad internet!

Comment

• Font Size
          evy....sai che ? difficile per me concedere il sellino del ferro....

...ma poi ormai la mia ? monoposto praticamente a vita....

Comment

• Font Size
            evy, il sellino va occupato solo di domenica, il sabato ? per il turismo versione singles

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              evy, il sellino va occupato solo di domenica, il sabato ? per il turismo versione singles

....PAROLE SANTE!....

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                quanto ha ragione sto ragazzo

Comment

• Font Size
                  Oh se fate il garda non posso mancare al ritrovo...sono di riva...

A che ora e dove pensate di fermarvi ? Cos? posso decidere dove raggiugnervi e cio? se scendere sulla occidentale o sulla orientale o se aspettarvi a riva (e farvi vedere qualche bella stradina qui intorno...).

Al l'80% dovrei essere libero per sabato pom. intorno alle 13-13.30

Comment

• Font Size
                    Per sabato propongo:

Comment

• Font Size
                      UE!
                      Lago di garda????
                      Ekkekkavolo! Se non ? un problema mi aggrego pure io con un paio di amici ...cos? finalmente conosco Stecca e qualcun altro/a... :P

Comment

• Font Size
                        ...cazzarola....io ancora senza VTR...ufff....il corriere le ha perse? Speriamo ci sia solo un ritardo...altrimenti...quando la finisco questa moto?

Comment

• Font Size
                          Be', se sabato siete al Garda, io sono sicuramente da quelle parti come in quasi tutti WE in cui non so dove andare a girare ...

Probabilmente Domenica vado a Varano a vedere le gare, faccio un salto al mare e torno ... se qualcuno vuole aggregarsi

Comment

• Font Size
                            varano motoestate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SteBusto
                              ...cazzarola....io ancora senza VTR...ufff....il corriere le ha perse? Speriamo ci sia solo un ritardo...altrimenti...quando la finisco questa moto?
                              azz ste ma da quanto le aspetti?????? le hai ordinate nel burundi

Comment

• Font Size
                                Beh ragazzi non ho capito niente....dove vi trovate e quando ???

E' un po' difficile aggregarsi senza un po' di info....sempre se si ? ben accetti...

Comment

X
                                Working...
                                X