ok Stecca, ma saro' a casa all'una e mezza, mangio mi lavo, non mi muovo prima delle 3
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SABATO 27.03
Collapse
X
-
x alemovistar: se non avete tutti cosi spizza di andarvene in giro tutti soli x far pieghe da fuego e tirar come matti... anche questo week end che arriva...ricordatevi che se c'? un sellino disponibile di qualcuno che conosco gi?..ben volentieri..anzi disponibilissima, come sempre a fare da zainetta...
Comment
-
evy....sai che ? difficile per me concedere il sellino del ferro....
...ma poi ormai la mia ? monoposto praticamente a vita....
Comment
-
Originally posted by stecca975evy, il sellino va occupato solo di domenica, il sabato ? per il turismo versione singles
....PAROLE SANTE!....
Comment
-
Oh se fate il garda non posso mancare al ritrovo...sono di riva...
A che ora e dove pensate di fermarvi ? Cos? posso decidere dove raggiugnervi e cio? se scendere sulla occidentale o sulla orientale o se aspettarvi a riva (e farvi vedere qualche bella stradina qui intorno...).
Al l'80% dovrei essere libero per sabato pom. intorno alle 13-13.30
Comment
-
-
Be', se sabato siete al Garda, io sono sicuramente da quelle parti come in quasi tutti WE in cui non so dove andare a girare ...
Probabilmente Domenica vado a Varano a vedere le gare, faccio un salto al mare e torno ... se qualcuno vuole aggregarsi
Comment
-
Originally posted by SteBusto...cazzarola....io ancora senza VTR...ufff....il corriere le ha perse? Speriamo ci sia solo un ritardo...altrimenti...quando la finisco questa moto?
Comment
X
Comment