Originally posted by Karl88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motor Bike Expo 2024: programma, orari, biglietti
Collapse
X
-
La parte più bella di questa fiera ragazzi .... è incontrare gli amici 💕 Grazie alla mia super preferita n^ 1 Dianutte88 che come vedete adoro immensamente, al suo compagno di vita ed avventure il mio chirurgo preferito Vanni Agnolin che mi sopporta e mi supporta, grazie Veronica#13 (sei esplosiva un mare di energia) a Marco e Francesca.
- Likes 4
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7405
- 36
- Femmina
- 6,212
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by frenchiu View Postla parte più bella di questa fiera ragazzi .... è incontrare gli amici 💕 grazie alla mia super preferita n^ 1 Dianutte88 che come vedete adoro immensamente, al suo compagno di vita ed avventure il mio chirurgo preferito Vanni Agnolin che mi sopporta e mi supporta, grazie veronica (sei esplosiva un mare di energia) a marco e francesca.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostLa parte più bella di questa fiera ragazzi .... è incontrare gli amici 💕 Grazie alla mia super preferita n^ 1 Dianutte88 che come vedete adoro immensamente, al suo compagno di vita ed avventure il mio chirurgo preferito Vanni Agnolin che mi sopporta e mi supporta, grazie Veronica#13 (sei esplosiva un mare di energia) a Marco e Francesca.
- Likes 2
Comment
X
Comment