Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La parte più bella di questa fiera ragazzi .... è incontrare gli amici 💕 Grazie alla mia super preferita n^ 1 Dianutte88 che come vedete adoro immensamente, al suo compagno di vita ed avventure il mio chirurgo preferito Vanni Agnolin che mi sopporta e mi supporta, grazie Veronica#13 (sei esplosiva un mare di energia) a Marco e Francesca.
la parte più bella di questa fiera ragazzi .... è incontrare gli amici 💕 grazie alla mia super preferita n^ 1 Dianutte88 che come vedete adoro immensamente, al suo compagno di vita ed avventure il mio chirurgo preferito Vanni Agnolin che mi sopporta e mi supporta, grazie veronica (sei esplosiva un mare di energia) a marco e francesca.
La parte più bella di questa fiera ragazzi .... è incontrare gli amici 💕 Grazie alla mia super preferita n^ 1 Dianutte88 che come vedete adoro immensamente, al suo compagno di vita ed avventure il mio chirurgo preferito Vanni Agnolin che mi sopporta e mi supporta, grazie Veronica#13 (sei esplosiva un mare di energia) a Marco e Francesca.
Questo si che è un bel gruppo che rappresenta la forza di DDG e soprattutto...che bel trio di donne motocicliste....
Comment