Cerco compagni per gite in moto anche infrasettimanali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provincia di Viterbo e Roma Nord Facciamo un giro?
Collapse
X
-
Originally posted by nigelNoi organizziamo spesso delle uscite, vienici a trovare.......
ciao nigel ho letto dal vostro sito che l'anno scorso avete partecipato alla motomagnata organizzata dal mio moto club nel mio paese il 28 agosto,ma tu c'eri?
giornata del caxxo con diluvio universale,se c'eri non puoi non ricordarti di me,sono l'unico cojone che e' caduto
Comment
-
Io proporrei una puntata a tolfa per domenica prossima tenete presente che non l'ho fatta solo l'altro giorno in macchina, da dove partiamo?
Comment
-
Originally posted by kaciaroUNA Tolfata leggera leggera????
....una delle mie strade preferite...la tolfanese.....manziana-tolfa...purtroppo ? un po rovinata......ma una passeggiata tra amici si pu? fare.....
...vai kaciaro....metti un tocco di ufficialit? DDG alla cosa...e vedi in quanti interverranno....
Comment
-
Originally posted by maracan?....una delle mie strade preferite...la tolfanese.....manziana-tolfa...purtroppo ? un po rovinata......ma una passeggiata tra amici si pu? fare.....
...vai kaciaro....metti un tocco di ufficialit? DDG alla cosa...e vedi in quanti interverranno....
Comment
X
Comment