Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 19 Bracco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rotax
    Anche pochi mesi fa per esempio c'? morto un uomo l? sul bracco.
    Ma se ci andate di domenica ? logico che ci trovate la polizia, ormai ? una legge matematica.
    Il sabato di solito arrivano dopo le 5, infatti a quell'ora tutti via.....
    domenica scorsa ero su, nessuna pattuglia, tantissime moto, numeri da circo, ho capito che correre per il bracco non fa per me.

ieri.. altra storia! municipale,stradale,carabinieri gi? ad ora di pranzo, + 2 pattuglie, 1 dove l'hotel bracchino e 1 dietro la curva (a scendere) dalla casa cantoniera(dove domenica scorsa un ragazzo con uno Z750 ha fatto un dritto e ha rimediato una botta alla caviglia e uno spavento)
    il bello ? che facevano multe per "velocit? non commisurata" senza velox. inoltre controllavano l'inclinazione delle targhe dopo aver "creato" un corridoio in cui potevi passare a velocit? di passo d'uomo e uno alla volta, pi? controllavano le misure delle gomme a libretto (e chi aveva il /70 davanti se l'? vista brutta). al mio amico (quello delle 357? di multa) volevano fare anche la multa per frecce non omologate.... erano quelle originali. fortuna che sapeva dove era nascosto il numero di omologazione! altrimenti, altri soldi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luca Tosi
      Ci hanno preso per vacche da munta per riempire le casse allo stato.....
      guarda... ho visto gente che passava a velocit? a dir poco folli, ma quello che ho visto ieri, e al quale hanno fatto la multa, andava "tranquillo" come chiunque altro! era in jeans! non stava grattando le saponette! Speravano di fargli la multa anche a lui per lo scarico.. peccato che era omologato, e allora delusi gli hanno dovuto fare qualcosa!
      Se avessi gli scarichi non originali e facessi quella stessa curva, sembrerebbe che andassi velocissimo, a sentire i giri del motore, che io uso molto in frenata (bicilindrico powa!), secondo me hanno fatto in parte quel ragionamento, anche perch? quando quel ragazzo ha avuto visibilit? della paletta aveva gi? rallentato sensibilmente, grazie al freno motore, con un rumore amplificato dalla montagna che faceva da eco.
      Che almeno fermassero chi va forte!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luca Tosi
        Non so voi cosa ne pensiate,
        ma si sta rasentando la follia pura, almeno per quanto riguarda limiti di velocit? e controlli stradali....

Ci hanno preso per vacche da munta per riempire le casse allo stato.....

gi?, come non quotarti !

Comment

• Font Size
          € 154 + 2 punti per aver superato di 10 km/h sulla statale 45 fai te limite dei 50..

Comment

• Font Size
            Io 2 anni fa verso meta luglio ho preso 170 euro di multa per targa inclinata...
            Era sabato pomeriggio, ci saran stati 10 poliziotti a controllare, stavo venendo su ad andatura da pensionato dato che me l'avevano segnalato...
            Loro hanno avuto il coraggio di dirmi:
            Sei venuto da Mantova fino a qui per fare le corse????????

Una cosa vergognosa, peggio della statale del Caffaro su per le Coste, forse li almeno hanno piu motivi per legnare i motociclisti...

Comment

• Font Size
              io sul Bracco ci andavo sempre da ragazzino ed era tutto tranquillo questi si sono impazziti.... invece sul passo della Cisa come ? la situazione partendo da Pontremoli come ? la situazione?

Comment

• Font Size
                che non torniamo sulla cisa da pontremoli ? dal primo maggio pero di pula non ce n'era...
                poi se nel frattempo ? cambiato non saprei

Comment

• Font Size
                  Quando sono andato io sul Bracco non ho mai incontrato la pula.
                  Partivo la mattina e si tornava a casa verso le 4.
                  Una volta oltre alla targa inclinata come al solito anche lo scotch sopra XD

Comment

X
                  Working...
                  X