c'? qualcuno ancora a casa in settimana per una bevuta in compagnia??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pr-Re-Mo e limitrofi...
Collapse
X
-
se c'? chi viene da milano ci si pu? trovare anche pi? s?.. tipo piacenza...
basta stare in compagnia!
dai ALE vieni anche tu?
Comment
-
Originally posted by ducatiloveyouse c'? chi viene da milano ci si pu? trovare anche pi? s?.. tipo piacenza...
basta stare in compagnia!
dai ALE vieni anche tu?
Comment
-
non avevo mai notato che sei di reggio..non credo dfi averti visto in giro..che locali frequenti oppure giri in moto per strada li fai?dove vai spesso??e piu che altro com ? la tua moto?io ho una rsv 04 bianca grigia blu se mi vedi in giro dimmi qualcosa o fermami..almeno conosco qualcuno del forum e che qualcuno aggiungo..
Comment
-
Originally posted by jarno81non avevo mai notato che sei di reggio..non credo dfi averti visto in giro..che locali frequenti oppure giri in moto per strada li fai?dove vai spesso??e piu che altro com ? la tua moto?io ho una rsv 04 bianca grigia blu se mi vedi in giro dimmi qualcosa o fermami..almeno conosco qualcuno del forum e che qualcuno aggiungo..
Comment
-
-
Originally posted by jarno81ci siamo gia scritti un paio di volte io e te..ma alla fine non ci si ? mai incontrati..com ? la tua erre1?magari ti ho gia visto..questa ? la mia fermami o dimmi qualcosa se mi vedi..
la mia R1 al momento ? stata alleggerita un po
non ? molto intatta ghghghghghg dopo il voletto a rijeka
cmq si vero che ci siamo gi? scritti scusa
le prossime due settimane sar? via in ferie.. dai primi di settembre ci possiamo anche beccare per una birra.. sei di reggio citt??Last edited by nicoss; 11-08-06, 09:38.
Comment
-
Originally posted by nicosschi? io?
cri... mam quel pistone che hai in mano nella tua firma era un pezzo che era caduto da una ducati mentre andava?
non farmi arrabbi?!!!!!
Comment
X
Comment