Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mottarone Sabato 5 Agosto 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84
    io preferisco altre strade es colma, ma ? una questione di gusti. il mottarone se sbagli visto la velocit? che si sale sei di sotto. fai conto che con il 106 si sale anche di 4 e 5,cambio con finale 170 km/h, ma se sbagli fai come un mio amico la rally l'anno scorso, vericello del carroatrezzi e 80 mt di cavo aggiuntivi per andarlo a recuperare. in pi? calcola che settimana scorsa era piena di merda di vacca, abbastanza scivolosa.
    in questo periodo ci sono su le vacche e le capre, e te le trovi anche in mezzo alle curve
    perfetta diagnosi!!!

Comment

• Font Size
      si ma la cremosina ? lunga 3 km...ed ? piena di sbirri

Comment

• Font Size
        ma qual'? la cremosina?????

Comment

• Font Size
          Mi han detto che fa schifo il mottarone... mer*e di vacche ovunque e ti ritrovi di tutto... gente che passeggia...mille camper.... non ? un bel percorso...lo ha proposto dei miei amici qualche settimana fa... i + esperti han detto di no per andare altrove...i meno esperti sono tornati a casa tutti incazzati...
          Io fossi in voi ci ripenserei

Comment

• Font Size
            io sano satito oggi pomeriggio, merda e vacche non ce ne erano pi? per la strada, erano chiuse nei prati.
            il pomeriggio per? ? come tutte le altre strade, sempre abbastanza trafficata, di solito vado su il mattino abbastanza presto

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986
              Mi han detto che fa schifo il mottarone... mer*e di vacche ovunque e ti ritrovi di tutto... gente che passeggia...mille camper.... non ? un bel percorso...lo ha proposto dei miei amici qualche settimana fa... i + esperti han detto di no per andare altrove...i meno esperti sono tornati a casa tutti incazzati...
              Io fossi in voi ci ripenserei

dipende dai giorni. Nel week end ? pieno di moto...

Io sinceramente tutto sto traffico non l'ho mai trovato, a parte una volta. Se sali alle 13 ? ovvio che qualche auto la trovi.

Merda di vacche ovunque ? una cazzata ...

cmq vab? a me piace per? vorrei trovar qualcuno che lo conosca bene per spiegarmelo e per impararlo...

dai i tuoi amici se han voglia di venire cos? mi fan vedere il percorso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Albex

Io sinceramente tutto sto traffico non l'ho mai trovato, a parte una volta. Se sali alle 13 ? ovvio che qualche auto la trovi.

cmq vab? a me piace per? vorrei trovar qualcuno che lo conosca bene per spiegarmelo e per impararlo...

tanto sei un fermone
                scherso ne !!

Comment

• Font Size
                  e ok cercavo appunto qualche motociclista bravo per andare su !

Comment

• Font Size
                    allora se spostano le vacche da armeno a mottarone ? logico che ci sono le merde, almeno pr un p?, cio? fino quando non piove o che ci passano sopra abbastanza macchine.
                    come le mucche in mezzo alla strada ci sono quando le spostano, ? raro ma capita che qualcona scappa e la puoi trovare sulla strada, come le capre, l'anno scorso c'erano sempre la sera su quella curva a destra con il prato in alto verso l'esterno che chiude dove la strada spiana, poco prima della strada dell'alpino

Comment

• Font Size
                      ci sono andato ieri al mottarone

la strada era pulita ma faceva un freddo su!!!!

quando vuoi fare un giro da ste parti, magari panoramica fammi sapere albex che ci si trova, anke su settimana che sono in ferie

p.s. in cremosina non andateci che si mettono solo per sequestrare moto, libretti e patenti!
                      Last edited by GabryWRC; 07-08-06, 19:18.

Comment

• Font Size
                        il mottarone lo faccio da anni...le merde di vacche si trovano solo in alcuni punti e cmq non fanno impensierire!
                        Mucche e capre le spostano in settimana, sabato e domenica se si trovano in mezzo alla strada ? perch? sono al pascolo senza pastore...e si trovano solo in cima dove a destra si vede il lago maggiore e a sinistra quell'orta (per far capire la zona).

Io mi diverto sempre come un matto, anche se sono un fermone!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GabryWRC
                          ci sono andato ieri al mottarone

la strada era pulita ma faceva un freddo su!!!!

quando vuoi fare un giro da ste parti, magari panoramica fammi sapere albex che ci si trova, anke su settimana che sono in ferie
                          Volentieri, anche se mi sa che la conosci bene e ti rallenter? la salita

p.s. in cremosina non andateci che si mettono solo per sequestrare moto, libretti e patenti!

Un amico, con un ducati 748, di grignasco, s'? beccato "GARE CLANDESTINE" dal famoso EX ( deceduto ) Carabiniere AIELLO ! Stava andando a mangiare il gelato con un'altro in moto.

Processo, caxxi e maxxi
                          Last edited by Albex; 08-08-06, 21:05.

Comment

• Font Size

Preferisco non dirti il perch?...ma mi spiace...ma non ? il caso... grazie comunque

Comment

• Font Size
                              ? non ho capito scusa ?

Comment

• Font Size
                                Volentieri, anche se mi sa che la conosci bene e ti rallenter? la salita

Un amico, con un ducati 748, di grignasco, s'? beccato "GARE CLANDESTINE" dal famoso EX ( deceduto ) Carabiniere AIELLO ! Stava andando a mangiare il gelato con un'altro in moto.

Processo, caxxi e maxxi
                                per me non c'? problema, qnd vuoi basta che mi mandi un pm e ci si trova per un giretto, su settimana lavori tu?

p.s. ti ho aggiunto a msn
                                Last edited by GabryWRC; 09-08-06, 08:01.

Comment

X
                                Working...
                                X