Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Sincro ed Andyp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per Sincro ed Andyp

    .......ehil? ragazzi, anche questa domenica ci ? andata male, ma domenica 21 ci si rif? alla grande sicuramente. Vi invito al giro dei laghi est con il Ducati Brianza. La partenza ? alle 9 dal Coco Loco di Arcore (via Pertini 23), c'? in alternativa un secondo puntello ad Iseo alle 10 nel parcheggio prima dell'area pedonabile del lungo lago, dietro la stazione, io sono con la mia S4r rossa ed il casco di Neil Hodgson.
    Io non so ancora da dove partir? ma ci sar? al 100%.
    Rispondete cos? ci si mette daccordo.
    Un lampeggio a tutti.

  • Font Size
    #2
    In teoria io potrei esserci...magari anche con un mio amico con un S4...il problema ? il tempo...vedremo

    Comment


    • Font Size
      #3
      se mi danno la moto si!!dai ragazzi del nord becchiamoci tutti per un maxi giro!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi, io partir? sicuramente da Iseo, quindi ci si trova li un po' prima delle 10.00.
        Ciao!!!!
        Il tempo deve essere bello!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi probabilmente mi aggregher? anch'io (ovviamente tempo permettendo)....
          poi mi metto d'accordo con Andy.
          l'unico problemino ? che ho la motina in rodaggio e zainetta appresso...
          Spero non sia un problema...


          X Sincro Hai per caso sentito se viene anche Fuoco???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fuoco poi lo sento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Probabilmente domenica il tempo sar? molto incerto con probabilit? di pioggia (Ebbasta)
              Quindi, visto che sabato macino gi? un bel p? di Km con Freddy alle Coste, ho deciso che Domenica me ne st? qui in zona...almeno esco con degli amici che "esconodal letargo" e tirano fuori le moto sempre pi? belle rispetto la scorsa stagione...? tanto che non li vedo...
              Cmq se qualcuno volesse aggiungersi, mi troverete al distributore della Esso sulla Valassina direzione Lecco uscita "Seregno San Salvatore" alle 14.00. (Cell: 338/9959639)
              Ciao!!!
              PS: Neil...scusa, sar? x la prossima volta, o magari x sabato se vorrai venire alle Coste

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...non problem, alla prossima per chi non c'?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no problem gufo!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X