Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che ne dite di fare un bel giretto tranquillo per sabato pomeriggio tempo permettendo?
una cioccolata un caff? 4 pinn....hem hem insomma ci siam capiti
Ciao Stecca!
Cavolo io verrei di corsa, ma la sfiga vuole che mercoledi vado a ritirare il mezzo (finalmente), ma sabato, contando che ci sar? una giornata stupenda, devo andare al matrimonio di mio cugggino...c***o!!!!
Per? domenica vado ad Adria con gli altri del Peldokateam( ) a provare il Suzu 7mezzo. Che dici ci troviamo la?
Alcuni di noi hanno Suzuki cos? girano anche con il loro mezzo...Se vuoi ? un ottima occasione per conoscersi! Ovviamente l'invito ? esteso a tutti!!!!!
che ne dite di fare un bel giretto tranquillo per sabato pomeriggio tempo permettendo?
La sottoscritta approfitta dell'ottima giornata e(nonostante i postumi dell'influenza)niente pranzo e prepara il motore acceso!!!!!
La sottoscritta approfitta dell'ottima giornata e(nonostante i postumi dell'influenza)niente pranzo e prepara il motore acceso!!!!!
Tra poco pi? di mezz'ora sono in viaggio.....
si beh, ma io intendevo sabato
non farmi morire d'invidia
Comment