Originally posted by desmoguidi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Data Fissata....Sotto con le adesioni...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAzz Cimodores ...s tai diventando rude pure te ? eppovera Luckygio' .. alla Lady DiavolINA ... alla Pimpa DiavolESSA diminutivi e vezzeggiativi ... ed alla GioGGia DiavolACCIA !!! (dispregiativo)
Comment
-
Originally posted by Cimo77Maremma CimoDORES
Ma qui adesso non e' che tra un po salta fuori ceh ti sei battuto fuori una Dolores ? ahahhahahha
Last edited by Lele-R1-Crash; 06-09-06, 18:18.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashMa qui adesso non e' che tra un po salta fuori ceh ti sei battuto fuori una Dolores ? ahahhahahha
http://static.stereoscopages.macrobyte.net/images/dolores-lu_yang_r.jpg[/IMG]
dai su
Comment
-
Originally posted by pimkyche 2 spammoni
toccata e fuga.. mi ritiro a lavare le scale degli inferi va
Cavolina Cimo hai visto questa ? arriva , spamma e fugge ! incrediBBile !!!!! hahah
LA PIMPA CE L'ABBIAMO SOLO NOIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
W LE 3 DIAVOLINE
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashCavolina Cimo hai visto questa ? arriva , spamma e fugge ! incrediBBile !!!!! hahah
Originally posted by Lele-R1-CrashLA PIMPA CE L'ABBIAMO SOLO NOIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
W LE 3 DIAVOLINE
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by Cimo77Rob ti dico che quello nella foto NON sono io.....ma......vedrai alla cena
Uff... menomale..
Ci si vede domani alle 18:30 ca allora..
Comment
-
Originally posted by desmoguidiUff... menomale..
Ci si vede domani alle 18:30 ca allora..
Comment
-
ma...la cena a che ora sar? approssimativamente?
bisogner? anche iniziare a pensare a come organizzare le macchine e soprattutto il pernottamento.. sembrava una data lontanissima ma non ? che manchi poi tantissimo ora
Comment
-
Originally posted by pimkyma...la cena a che ora sar? approssimativamente?
bisogner? anche iniziare a pensare a come organizzare le macchine e soprattutto il pernottamento.. sembrava una data lontanissima ma non ? che manchi poi tantissimo ora
IO penso che la cena sia intorno alle 20.30/21.00 ... poi ci saranno i ritardatari (tu no perche' scendi con me e quindi saremo puntualiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahhahahha mi vien da riderwe soloa dirlo ! )
Il tempo e' na brutta bestia .. .non aspetta ... troppo inesorabilmente spietato !
A me risulta che la lista sia ancora da completare ... dopodiche' organizzare le auto non penso sia un problema
Il per dormire ... dobbiamo aspettare che si svegli il dormiente
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashIO penso che la cena sia intorno alle 20.30/21.00 ... poi ci saranno i ritardatari (tu no perche' scendi con me e quindi saremo puntualiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahhahahha mi vien da riderwe soloa dirlo ! )
aspetta..aspetta... mi sta venendo in mente un aneddoto...
"pronto? Barbara? Sei gi? l??... dai, sto arrivando, 10 minuti e ci sono"
dopo 20 minuti
"ehm..quando ti ho chiamato ero ancora sotto casa"
gi? so che ti aspetter? sul ciglio della strada una mezzoretta buona
Comment
X
Comment