Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Kmq per me vi state facendo delle paranoie assurde, la precedente cena di bologna dovevano esserci gli stessi problemi ma mi pare sia andato tutto alla grande no???
Certo, se qualcuno si ? comportato male verso qualcun altro e non vuole approfittarne nemmeno dal vivo per chiarirsi vorr? dire che questi due non si cacheranno, che problema c'????
Io odio alla morte la ragazza di uno dei miei migliori amici ma si fanno spesso uscite insieme, semplicemente non la considero, non ditemi ke a voi ste cose non succedono!!!
Kmq, cimo, grazie dello sbattimento, io ancora non so se ci sono ma entro il 10 te lo faccio sapere di sicuro!!!
Io odio alla morte la ragazza di uno dei miei migliori amici ma si fanno spesso uscite insieme, semplicemente non la considero, non ditemi ke a voi ste cose non succedono!!!
Kmq, cimo, grazie dello sbattimento, io ancora non so se ci sono ma entro il 10 te lo faccio sapere di sicuro!!!
Che culo che hai a tenerti ugualmente l'amico anche se odi la sua girl ... ho visto amicizie spezzarsi perche' le relative girls non si "usmavano" ...
Comment