Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Daniela ?
We, sono stato a casablanca e nessuno mi ha detto niente ?
Ammazza per?, che lavoro del piffero che hanno fatto, non ? cambiato niente!
anzi, forse forse sono pure pi? cesso di prima
Caro aIrton, si d? il caso che anche io mi chiami Daniele,
e visto che anche io ho ricevuto un Pm dal caro lele,
fraintendere (se cos? ? stato) era pi? che d'obbligo.
Ora, mio carissimo Lord inglese espatriato per necessit?,
se vuol essere cos? gentile da lasciare il sottoscritto in pace...
Gliene sarei infinitamente grato!
Oppure, oggi pomeriggio, si trover? di fronte ad una scelta gravosa:
quale arto perdere in seguito ad un mio attacco frontale diretto.
Ringraziandola cordialmente, la saluto, invitandola a continuare sempre a mettere il rispetto verso la mia persona innanzi al resto.
Caro aIrton, si d? il caso che anche io mi chiami Daniele,
e visto che anche io ho ricevuto un Pm dal caro lele,
fraintendere (se cos? ? stato) era pi? che d'obbligo.
Ora, mio carissimo Lord inglese espatriato per necessit?,
se vuol essere cos? gentile da lasciare il sottoscritto in pace...
Gliene sarei infinitamente grato!
Oppure, oggi pomeriggio, si trover? di fronte ad una scelta gravosa:
quale arto perdere in seguito ad un mio attacco frontale diretto.
Ringraziandola cordialmente, la saluto, invitandola a continuare sempre a mettere il rispetto verso la mia persona innanzi al resto.
senza andare troppo OT..... ETT69 lascialo fare a lui che ti vien male...gi? ieri stavo perdendo l'uso del ginocchio dx x un pizzicotto....ci si vede bye bye
a me sembra veramente una grandissima cazzata..? una cena ddg e come a tutte le cene ddg uno si pu? portare degli amici.
mangus non fa pi? parte del forum ma vuole partecipare per qualsiasi motivo??? BENE E A NOI CHE CE NE FREGA????
PENSA TE SE ORA NON DEVE VENIRE IL WEBMASTER,MAX E COMPAGNE E PURE TU LELE PER STE FOTTUTISSIME CAZZATE GALATTICHE.
nella vita tutti hanno amici e nemici,ci sono persone che stanno sulle balle e altre no..ma se io ci tengo a incontrarmi con degli amici non vedo perch? dovrei rinunciare perch? c? qualcuno che non mi piace,mica ve lo dovete trombare a mangus(io ho provato e non ? poi un gran che perch? ha il buchetto troppo piccolo).....lui ? seduto da una parte e voi dall'altra,stop.
che ***** sono sti discorsi dell'asilo mariuccia???
Comment