Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uhm ci vorrei fare un pensierino, ma devo operare il legamento a settembre...
faccio cos?: se c'? una data utile per operarmi i primi di ottobre, sposto l'intervento e mi aggrego!
Devo salutare il Dr Ergal e Ponte prima di tutto, e poi conoscere un po' di gente nuova che ci manco da un bel po'!
Resto in stand-by ma far? sapere entro il 10 settembre!
Ma non si poteva fare un menu nu' poco pi? modesto? Pare la tavolata di Natale a casa mia...
P.s.: nella lista non vedo Gi?! Impossibile, lui sta semp' ammi?zz'!!!
Azz non ? una domanda??...
Boss vediamo come son messo con il lavoro....promesso se le cosa vanno come devono andare..(progettino rulez..) al 100% ci sar?...
Ah per? senti tu... se io spoasto la data dell'intervento al ginocchio per la cena, mi devi accompagnare e CON LA MOTO.
Comment