Se Mia Moglie Nn Vuole Andare In Campagna Sarei Dei Vostri...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 29 - Domenica 30 luglio
Collapse
X
-
Originally posted by alegev60causa problemi economici mi tocca rinunciare.... purtroppo non mi danno lo stipendio e sono a secco... scusate.. sar? volentieri x la prossima..
alessio
DAI,SARA' PER IL PROSSIMO WEEK SE TI VA' O ANCHE IN SETTIMANA
Comment
-
Originally posted by alegev60mi dispiace davvero... occhio ragazzi domani... oggi pomeriggio ha piovuto pesantemente quindi attenti alla strada Buon divertimento. ale
UNA GUFATA PERKE' NN PUOI VENIRE??!!
...PENSEREMO A TE QUANDO STRAPPEREMO GLI ADESIVI DALLE CARENE ALLE STRADALI...TIPO ULTIMO DEI MIEIKANI
ALLA PROX
Comment
-
Originally posted by alegev60mi dispiace davvero... occhio ragazzi domani... oggi pomeriggio ha piovuto pesantemente quindi attenti alla strada Buon divertimento. ale
PORCABOIA CHE LEGNATA CHE HO PRESO A BOASI
Comment
-
No veramente non mi ha sverniciato nessuno, solo io che ho perso l'anteriore a boasi e per stare su ho piantato una pedata per terra. Si ? impiantato lo scarpone e ho preso una cartella allucinante al ditone del piede sinistro...
Ho tolto lo scarpone al baretto e c'era il dito tutto piegato che legnata...
ora va meglio, anche se a causa della botta non piego l'ultima falange...porc@put
Comment
-
Originally posted by AlbexSi si chiaro
Di dita ne ho 20
Oggi una Hornet 600 ha buttato a terra un mio amico li a boasi Per fortuna non s'? fatto nulla
Comment
X
Comment