Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
toga forse nemmeno la mia amica viene...c'ha problemi alla schiena =/
raga!! il 18 chi fa' un po' di strada con me!? Non vorrete mica lasciare una kawina tutta sola!!! =)
Se sei in moto, pi? di tanto non posso fare... se sei in auto, tu arrivi a Milano Est da me, e poi ti porto in auto con me (o tu porti me in auto con te).
vecchio marpione d'un sago!!!!!
cmq vado a prenderla io ? di strada!!! sono solo milllllle mila km in pi?!!!
Bikerina....fatti trovare a Meda in moto...e si va tutti insieme...credo che si possa fare l? un primo ritrovo e poi strada facendo recuperiamo anche tutti gli altri!
Ragazzi, confermo che sar? a Misano con il team per il mondiale SS e quindi ancora niente pranzo . Mi spiace veramente ma ? proprio destino che non riesca a conoscerVi!
toga, togli la mia amica...non viene!! =/
gracias =)
Ma tu gliel'hai detto che il Lord non viene mica, che non deve preoccuparsi che al limite la difendiamo noi?!?!?!
beh semmai era il LOrd che doveva temere noi due =) hehehe
cmq la mia amica ha problemi alla schiena, xcui non puo' venire!
Ora vedo...semmai mi aggrego ai medaIOLI e vengo in la' con voi =) Se c'avete la pazienza di aspettarmi =) ghghgh
toga, togli la mia amica...non viene!! =/
gracias =)
Ma tu gliel'hai detto che il Lord non viene mica, che non deve preoccuparsi che al limite la difendiamo noi?!?!?!
beh semmai era il LOrd che doveva temere noi due =) hehehe
cmq la mia amica ha problemi alla schiena, xcui non puo' venire!
Ora vedo...semmai mi aggrego ai medaIOLI e vengo in la' con voi =) Se c'avete la pazienza di aspettarmi =) ghghgh
U?, baicherina ( ),
ma tui per caso sei dalle parti di Olgiate Molgora?... Io stasera sar? a tatuare al Daytona Speed Club di Olgiate Molgora, se qualcuno passa da quelle parti, Je offro 'na birra!...
Ragazzi, confermo che sar? a Misano con il team per il mondiale SS e quindi ancora niente pranzo . Mi spiace veramente ma ? proprio destino che non riesca a conoscerVi!
ciao bello io sabato e domenica sono a misano x la sbk , ci si bekka x una birretta come i vekki tempi all anyway???
Ma alla fine chi parte sabato in giornata , dai su organizziamoooo??????
ciao bello io sabato e domenica sono a misano x la sbk , ci si bekka x una birretta come i vekki tempi all anyway???
Gst70..... Non ti arrabbiare ?.... ma siccome questo topic ? sul pranzo del 18 a crema, per i ritrovi al sbk ti conviene (lo dico anche per te..... ) aprire un'altro topic.... cos? non mescoliamo!!!!!
Grazie!!!!
OT.... Toga ho fatto le tue veci!!!!!!!! sorry!!!!!!
Stile americano delle gare auto nascar e delle gare d'accelerazione in moto, con l'arredamento fatto di tute di pelle e caschi di piloti appesi, musica rock dal vivo e baristi e clientesse che ballano sul bancone con il capo che per farli scendere li spruzza col selz (il che fa molto "RAGAZZE DEL COYOTE UGLY", hehehe...)...
Gst70..... Non ti arrabbiare ?.... ma siccome questo topic ? sul pranzo del 18 a crema, per i ritrovi al sbk ti conviene (lo dico anche per te..... ) aprire un'altro topic.... cos? non mescoliamo!!!!!
Grazie!!!!
OT.... Toga ho fatto le tue veci!!!!!!!! sorry!!!!!!
e ki si arrabbia , anzi chiedo venia x lerrore , ciauz
dovrei asserci anch'io al pranzo...x? lo far? sapere prima possibile a davide direttamente..e forse vien anche alessio R1...vediamo se riesce a liberarsi dal lavoro!
Comment