Anche se penso che al momento nessuno sappia nulla con sicurezza e farlo così in là in stagione... boh.. forse la gente andrà in pista....MA....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motor Bike Expò 2021 2-5 aprile
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9245
- 49
- Maschio
- 1,540
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- È nel box che dorme :D
- Send PM
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Postma chi è il folle che si butterebbe dentro a un capannone pieno di gente
- Likes 2
Comment
-
anche secondo me ci saranno ingressi contingentati, se ovviamente dovessere essere confermato l'evento( anche se dubito) . Se dovessero esserci le condizioni di sicurezza penso che potrei anche andarci! ( chiaramente è precoce decidere ora, è tutto ancora troppo incerto, ma teniamo le dita incrociate)
- Likes 1
Comment
-
Mi sa che stanno tutti intanto buttando date nella speranza di riempire padiglioni che difficilmente si riempiranno.. io credo che le fiere rimaranno bloccate anche per tutto il 2021.
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostMi sa che stanno tutti intanto buttando date nella speranza di riempire padiglioni che difficilmente si riempiranno.. io credo che le fiere rimaranno bloccate anche per tutto il 2021.
Comment
-
Originally posted by coski View Post
Si, ho sentito un mio cliente che lavora per MBE e mi ha detto che se la situazione va avanti così, verrà cancellata la fiera perché non posso creare assembramenti
Comment
-
Originally posted by coski View Post
Si, ho sentito un mio cliente che lavora per MBE e mi ha detto che se la situazione va avanti così, verrà cancellata la fiera perché non posso creare assembramenti
SPERIAMO LA FACCIANO.. perchè vorrà dire che siamo tutti veramente a posto...
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ma si è assurdo che facciano fiere adesso. Anche i clienti non pagano decine di migliaia di euro per posto e stand in una fiera in cui magari vanno 4 gatti con ingressi contingentati e tutti i rischi annessi... dispiace capisco gli organizzatori e tutto il settore che sono fermi da 1 anno ma è la decisione più sensata.
Comment
X
Comment