Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

METALLICA a Padova!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    METALLICA a Padova!!

    Ragazzi per tutti gli interessati di heavy metal o di rock duro in genere c'? un succulento piattino da assaporare..
    ..allo stadio Euganeo di PD il 29 giugno si terr? l' OPEN AIR SUMMER FESTIVAL con Metallica, Slipknot + Special Guest!

    x info

    webmaster@urlodeldrago.com

    naturalmente la spedizione punitiva ? da farsi in moto con tendina in spalla!!!

  • Font Size
    #2
    figata!!!
    mi piacerebbe andare a sentirli... peccato che gli ultimi album nn siano pi? come i primi e veri METALLICA!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250
      figata!!!
      mi piacerebbe andare a sentirli... peccato che gli ultimi album nn siano pi? come i primi e veri METALLICA!!!
      ..? vero andrea...ma immaginati lo spettacolo di uno stadio da 40.000 persone che urlano "EXIT LIGHT...ENTER NIGHT!!!!"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che figata!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Motley Crue
          Originally posted by AndreaRS250
          figata!!!
          mi piacerebbe andare a sentirli... peccato che gli ultimi album nn siano pi? come i primi e veri METALLICA!!!
          ..? vero andrea...ma immaginati lo spettacolo di uno stadio da 40.000 persone che urlano "EXIT LIGHT...ENTER NIGHT!!!!"
          TAAAAAKEEE MY HAAAND

          Comment


          • Font Size
            #6
            EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!!!!!!!!!!
            GIOIAAAAA GAUDIOOOOO TRIPUDIOOOOOOOOOOOO!!!!!!
            ho dovuto rinunciare al concerto di bologna ma a questo non rinuncio ASSOLUTAMENTE!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elix
              EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!!!!!!!!!!
              GIOIAAAAA GAUDIOOOOO TRIPUDIOOOOOOOOOOOO!!!!!!
              ho dovuto rinunciare al concerto di bologna ma a questo non rinuncio ASSOLUTAMENTE!!!!!!!
              allora metallici ? solo questione di aspettare che arrivi il nostro turno di partire...noi si andr? sicuramente gi? tendinati per farci 3 giorni....nessuno di noi pensa di essere cos? in forma da tornare su a concerto finito....

              Comment


              • Font Size
                #8
                aazzzzzzzzzzzzzzz!!!
                Al volo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per i metallica me ne sbato sinceramente.... troppo commerciali utimamente! Ma gli slipknot..... mi sa che ci sar?! Li ho visti in Germani anni fa e la voglia di risentire certe tonalit? ? grande! (specie perch? son gli unici che riescono a farmi distrarre dai primi album by Sepultura....)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh... slipknot e tonalit? sono due parole che insieme stridono... anche se i metallica oramai nn sono pi? quelli di una volta... ma questo nn vuol dire che sono stati dei grandi... e che nn si possa cantare tutti insieme... eeexiitt lighttt enterr nigghhtttt

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tonalit? ? corretto! Ci voglion 5 percussionisti per far tutto quell'ambaradam li!!!
                      Roba che al tempo dei Sepultura un MAGO faceva da solo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...anche se ormai i metallica si sono DONATI a mtv come un certo jon bongiovanni anni fa (ricordate i primi dischi?? quelli di you give love a bad name, bad madicine etc etc???) resta il fatto che in sede live dove nulla conta se non tirare gi? uno stadio hanno ancora il loro perch?.....vedi heineken dell'anno scorso!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...anche se ormai i metallica si sono DONATI a mtv come un certo jon bongiovanni anni fa (ricordate i primi dischi?? quelli di you give love a bad name, bad madicine etc etc???) resta il fatto che in sede live dove nulla conta se non tirare gi? uno stadio hanno ancora il loro perch?.....vedi heineken dell'anno scorso!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ATTENZIONE RAGA! I M P O R T A N T E !!!!!

                            ABBIAMO INTENZIONE DI ANDARE GIU' ATTREZZATI. POICHE' NOI DEL MIO GRUPPO LAVOREREMO AL CONCERTO CI MUNIREMO DI TENDE E TENDINE PER "L'ACCAMPAMENTO" E DI ATTREZZATURA DA CAMPEGGIO PER IL "CATERING".
                            SAREMO CIRCA 50 (PIU' CHI DI VOI SI AGGIUNGE) QUINDI PORTEREMO DIETRO AMICHE, RAGAZZE E QUANT'ALTRO PER AIUTARCI NELLE OPERAZIONI DI APPROVVIGIONAMENTO. TIREREMO SU INFATTI UNA VERA E PROPRIA CUCINA.
                            SE VOLETE DARE UNA MANO E SAPETE CHE VERRETE PER CERTO POTETE SCRIVERE SU QUESTO POST O ALL'INDIRIZZO info@urlodeldrago.com

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X