Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Presente anch'io Sabato... ? da 6 anni che non vado perche l'ultima volta ero rimasto deluso... vedremo
Eh io son 2-3 anni che non vado.. diciamo che ci sta andarci se non si deve fare troppa strada e uno non ha davvero nulla da fare.... meglio di roma... ma ORMAI.... quello che era.. non ? pi? da tempo..
Eh io son 2-3 anni che non vado.. diciamo che ci sta andarci se non si deve fare troppa strada e uno non ha davvero nulla da fare.... meglio di roma... ma ORMAI.... quello che era.. non ? pi? da tempo..
ma non era l?anno scorso che la daidegale era allo stand carbonvani?
Mai stato a Verona, la differenza sostanziale tra Eicma e questa qual'? ?
Correggetemi se sbaglio: quella di Verona si basa molto sulla presenza di moto "special" e si pu? fare acquisti a gogo, cos'altro?
Mai stato a Verona, la differenza sostanziale tra Eicma e questa qual'? ?
Correggetemi se sbaglio: quella di Verona si basa molto sulla presenza di moto "special" e si pu? fare acquisti a gogo, cos'altro?
sul discorso Special ormai sono 2-3 anni che hanno preso piede alla grande al MBE ...ormai ci sono ben 2 capannoni dedicati solo a loro ma bisogna dire che ci sono delle vere e proprie opere d?arte!
Si, puoi acquistare sul posto comunque un 5-6 anni fa era molto meglio, c?erano molti espositori ?piccoli?, ormai sono rimasti grandi nomi ma comunque vale la pena anche per gli eventi esterni, sono sempre carini....
Comment