Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La data della cena DDG.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Ciao Ettore,

certo che puoi portare gli amici ! E SPECIE LE AMICHE !

L'oranizzazione e' per ora affidata a Cimo77 il quale si rpendera' la briga a tempo debito (15gg prima almeno) di aprire un post apposito per le iscrizioni e , data la rilevanza della cena verra' pire messa in evidenza da me o altri moderatori.

Certi di tua gradita partecipazione

Buoni post

Lele

ciao

ti sono grato per la spiegazione

ettore

Comment

• Font Size
      Sostanzialmente la zona stabilita ? Arezzo/siena.. cmq Toscana dove il Cappellaio matto ci far? deliziare le prelibatezze di un'osteria tipica del luogo e da lui frequentata in maniera assidua

Magari ? consigliabile che posti quanto meno l'indizzo e la citt? del luogo,cos? che,gli interessati che vogliano organizzarsi per fatti propri,si prendano un B&B per cavoli propri,anche se messere Cappellaio Matto ha provveduto a consigliarci li di fronte al luogo del ristoro,un posticino dove ronfare tranquilli per poi ripartire al mattino seguente freschi freschi

In questo post decideremo solo la data,per il resto sar? aperto un secondo dove innanzi tutto saranno in rilievo le conferme degli utenti e altre info, nella quale chi vorr? venire,si organizzer? di conseguenza..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danae
        Sostanzialmente la zona stabilita ? Arezzo/siena.. cmq Toscana dove il Cappellaio matto ci far? deliziare le prelibatezze di un'osteria tipica del luogo e da lui frequentata in maniera assidua

Magari ? consigliabile che posti quanto meno l'indizzo e la citt? del luogo,cos? che,gli interessati che vogliano organizzarsi per fatti propri,si prendano un B&B per cavoli propri,anche se messere Cappellaio Matto ha provveduto a consigliarci li di fronte al luogo del ristoro,un posticino dove ronfare tranquilli per poi ripartire al mattino seguente freschi freschi

In questo post decideremo solo la data,per il resto sar? aperto un secondo dove innanzi tutto saranno in rilievo le conferme degli utenti e altre info, nella quale chi vorr? venire,si organizzer? di conseguenza..

Profescional la nostra Danae

Comment

• Font Size
          ragazzi io dovrei fare una piccola modifica al mio voto...ho votato9/10 sett...ma sarebbe meglio alla fine di settembre...xk? in quel mese dovrei avere degli esami...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Profescional la nostra Danae
            Thanks MODERATOR!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Etienne_R6
              se riesco porto su anche erreuno74.... :-)

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                Allora......
                Dato che ho 2 secondi.....

Questa ? la cartina.....nel cerchietto ? dove c'? il ristorante (notare bene la stradina curvosa che porta al risto).......per chi fa l'a1.....potete vedere che l'uscita piu' vicina ? monte s.savino che venendo da Nord verso Arezzo....? l'uscita successiva....per chi viene da sud verso arezzo....? l'uscita SUBITO dopo VALDICHIANA.......
                Ovviamente ci si ritrova tutti all'uscita dell' autostrada......
                Dal casello al risto.....saranno bho 15 minuti ad andatura normale....alla cimo andatura la meta' ghghghghh

Il ristorante si chiama "LA SCUDERIA"......loc.Palazzuolo (che ? dove c'? il cerchietto)....
                Last edited by Cimo77; 06-07-06, 20:39.

Comment

• Font Size
                  io mi accodo a skizzik... x me van bene tutte x? anche io volevo venire in moto quindi prima si fa meglio ? x le condizioni meteo e temperature visto che vengo dall'estremo nord!!!
                  e ovviamente sono molto interessato al poter dormire li per poi tornare a casa l'indomani con molta calma!

Comment

• Font Size

Cio? No..andiamo tutti in questa VALDICHIANA!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Danae

ciao

precisa, sintetica, esauriente

grazie 1000

ettore

Comment

• Font Size
                        io dovrei esserci, per? non il 9/10 visto che dovrebbe esserci il metzler day a valle

Comment

• Font Size
                          io voto per le date in cui non c'e danae

scherzi a parte per me e' uguale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            io voto per le date in cui non c'e danae

scherzi a parte per me e' uguale

Malefico!!! hihihihi devi ancora Bannarmi

Comment

• Font Size
                              dovrei riuscire a venire anch'io con forse qualche amico ma vi riconfermer? pi? avanti...

Comment

• Font Size
                                io dovrei esserci per una delle prime due date proposte... quindi non posso votare...
                                comunque avevo in mente anche una bella vacanza in terre lontane a settembre, quindi vediamo un po'...

Comment

X
                                Working...
                                X