Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che puoi portare gli amici ! E SPECIE LE AMICHE !
L'oranizzazione e' per ora affidata a Cimo77 il quale si rpendera' la briga a tempo debito (15gg prima almeno) di aprire un post apposito per le iscrizioni e , data la rilevanza della cena verra' pire messa in evidenza da me o altri moderatori.
Sostanzialmente la zona stabilita ? Arezzo/siena.. cmq Toscana dove il Cappellaio matto ci far? deliziare le prelibatezze di un'osteria tipica del luogo e da lui frequentata in maniera assidua
Magari ? consigliabile che posti quanto meno l'indizzo e la citt? del luogo,cos? che,gli interessati che vogliano organizzarsi per fatti propri,si prendano un B&B per cavoli propri,anche se messere Cappellaio Matto ha provveduto a consigliarci li di fronte al luogo del ristoro,un posticino dove ronfare tranquilli per poi ripartire al mattino seguente freschi freschi
In questo post decideremo solo la data,per il resto sar? aperto un secondo dove innanzi tutto saranno in rilievo le conferme degli utenti e altre info, nella quale chi vorr? venire,si organizzer? di conseguenza..
Sostanzialmente la zona stabilita ? Arezzo/siena.. cmq Toscana dove il Cappellaio matto ci far? deliziare le prelibatezze di un'osteria tipica del luogo e da lui frequentata in maniera assidua
Magari ? consigliabile che posti quanto meno l'indizzo e la citt? del luogo,cos? che,gli interessati che vogliano organizzarsi per fatti propri,si prendano un B&B per cavoli propri,anche se messere Cappellaio Matto ha provveduto a consigliarci li di fronte al luogo del ristoro,un posticino dove ronfare tranquilli per poi ripartire al mattino seguente freschi freschi
In questo post decideremo solo la data,per il resto sar? aperto un secondo dove innanzi tutto saranno in rilievo le conferme degli utenti e altre info, nella quale chi vorr? venire,si organizzer? di conseguenza..
ragazzi io dovrei fare una piccola modifica al mio voto...ho votato9/10 sett...ma sarebbe meglio alla fine di settembre...xk? in quel mese dovrei avere degli esami...
Questa ? la cartina.....nel cerchietto ? dove c'? il ristorante (notare bene la stradina curvosa che porta al risto).......per chi fa l'a1.....potete vedere che l'uscita piu' vicina ? monte s.savino che venendo da Nord verso Arezzo....? l'uscita successiva....per chi viene da sud verso arezzo....? l'uscita SUBITO dopo VALDICHIANA.......
Ovviamente ci si ritrova tutti all'uscita dell' autostrada......
Dal casello al risto.....saranno bho 15 minuti ad andatura normale....alla cimo andatura la meta' ghghghghh
Il ristorante si chiama "LA SCUDERIA"......loc.Palazzuolo (che ? dove c'? il cerchietto)....
io mi accodo a skizzik... x me van bene tutte x? anche io volevo venire in moto quindi prima si fa meglio ? x le condizioni meteo e temperature visto che vengo dall'estremo nord!!!
e ovviamente sono molto interessato al poter dormire li per poi tornare a casa l'indomani con molta calma!
io dovrei esserci per una delle prime due date proposte... quindi non posso votare...
comunque avevo in mente anche una bella vacanza in terre lontane a settembre, quindi vediamo un po'...
Comment