Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cappellaio,quel men? ? uno spettacolo!!!! Complimenti e grazie mille in anticipo!! non vedo l'ora di gustare sti piatti!! C'ho gi? fame un mese e pi? in anticipo!
Per il dormire alla fine non si raccoglie niente,perch? se no il caos ? gi? previsto,chi vuole si trova il posto..dove poi ha gi? "strada spianata" dal gentilissimo Cappellaio Matto.. Il pi? piccolo qui ha 20 anni e credo che sapr? trovare agli estremis un posto per dormire una notte!
Allora raga.... io credo che ci sar?.... non vi posso dare per? al momento una PRECISA E CERTA adesione, quindi... vi faccio sapere piu in la con certezza la mia partecipazione!!
Mi confermate, luogo e data (dovrebbe essere 23-24/09?) non mi va di spararmi 8 pag.
Allora raga.... io credo che ci sar?.... non vi posso dare per? al momento una PRECISA E CERTA adesione, quindi... vi faccio sapere piu in la con certezza la mia partecipazione!!
Mi confermate, luogo e data (dovrebbe essere 23-24/09?) non mi va di spararmi 8 pag.
Tranquillo Kastoro,questo post per ora non raccoglie adesioni. In settimana verr? chiuso e se ne aprir? uno con la data ormai votata da tutti e le adesioni di chi parteciper? in maniera definitiva.
Comment