Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La data della cena DDG.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    grazie, sei gentilissimo
    Io ricordo l'ultima cena toscana a cui sono stato ed eravamo la met? di quelli che avevano aderito...
    che tristezza... anzi..poca educazione...
    speriamo che con un mese di anticipo la gente ci pensi bene..

Comment

• Font Size
      Gente se apriamo un altra discussione x le varie adesioni? cmq io ci sono forse piu una!
      Last edited by gsxf750; 21-07-06, 14:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky
        che tristezza... anzi..poca educazione...
        speriamo che con un mese di anticipo la gente ci pensi bene..
        Se non vorranno vedere CIMO incazzato......spero che ci pensino bene....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750
          Gente se apriamo un altra discussione x le arie adesioni? cmq io ci sono forse piu una!
          Aspetto il 26 luglio....e decido la data,POI apro post con adesioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77
            Aspetto il 26 luglio....e decido la data,POI apro post con adesioni
            ah ok, cmq da parte mia siamo in 2

Comment

• Font Size
              Non voglio vedere il Cappellaio Matto pi? matto del solito sicch?..attenzione alle adesioni eh!!!

Infatti cerchiamo anche di fare le persone serie e coerenti,chi aderisce VA',non ? che lo si deve ricordare n? cosa cos?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Danae
                Non voglio vedere il Cappellaio Matto pi? matto del solito sicch?..attenzione alle adesioni eh!!!

Infatti cerchiamo anche di fare le persone serie e coerenti,chi aderisce VA',non ? che lo si deve ricordare n? cosa cos?.
                giusto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ci potrei essere pure io, ma siccome non posso assicurare nulla per il momento non do conferme "ballerine"...

Comment

• Font Size
                    Voglio aggiungere:

Cappellaio,quel men? ? uno spettacolo!!!! Complimenti e grazie mille in anticipo!! non vedo l'ora di gustare sti piatti!! C'ho gi? fame un mese e pi? in anticipo!

Per il dormire alla fine non si raccoglie niente,perch? se no il caos ? gi? previsto,chi vuole si trova il posto..dove poi ha gi? "strada spianata" dal gentilissimo Cappellaio Matto.. Il pi? piccolo qui ha 20 anni e credo che sapr? trovare agli estremis un posto per dormire una notte!

Comment

• Font Size
                      Allora raga.... io credo che ci sar?.... non vi posso dare per? al momento una PRECISA E CERTA adesione, quindi... vi faccio sapere piu in la con certezza la mia partecipazione!!

Mi confermate, luogo e data (dovrebbe essere 23-24/09?) non mi va di spararmi 8 pag.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kastoro-r6
                        Allora raga.... io credo che ci sar?.... non vi posso dare per? al momento una PRECISA E CERTA adesione, quindi... vi faccio sapere piu in la con certezza la mia partecipazione!!

Mi confermate, luogo e data (dovrebbe essere 23-24/09?) non mi va di spararmi 8 pag.

Tranquillo Kastoro,questo post per ora non raccoglie adesioni. In settimana verr? chiuso e se ne aprir? uno con la data ormai votata da tutti e le adesioni di chi parteciper? in maniera definitiva.

Comment

• Font Size
                          Ammazza Manu....ti posso assumere come segretaria?

Comment

• Font Size
                            dovrei essere a casa dal lavoro per via della convalescenza post operazione,quindi ho il w.e. libero e se non sto male potrei esserci con miss

per? ho anche bisognio di un albergo nel caso riuscissi ad essere presente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400
                              dovrei essere a casa dal lavoro per via della convalescenza post operazione,quindi ho il w.e. libero e se non sto male potrei esserci con miss

per? ho anche bisognio di un albergo nel caso riuscissi ad essere presente.
                              In settimana vi do info su alberghi,sto facendo le notti al lavoro,appena ho uno spiraglio decente di tempo faccio tutto

Comment

• Font Size
                                Cimo Organizzatore Cene Number Oneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

X
                                Working...
                                X