Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse e' la volta buona :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forse e' la volta buona :)

    Oggi a TN c'e' un sole che spacca i sassi, stavolta forse riusciamo a fare un giretto... sabato o domenica! speriamo che stia su... e non come al solito durante la settimana sole e poi weekend neve, grandine bufera...

    eheh

  • Font Size
    #2
    Re: forse e' la volta buona

    Originally posted by mescall2000
    Oggi a TN c'e' un sole che spacca i sassi, stavolta forse riusciamo a fare un giretto... sabato o domenica! speriamo che stia su... e non come al solito durante la settimana sole e poi weekend neve, grandine bufera...

    eheh

    hahahaahahhaha....azzo rido poi.....
    scusa ma se vardo dalla finestra adesso e leggo quello che hai scritto ? impossibile nn farlo......qu? a sevignano stiamo a 30cm di neve....a pin? credo qualcosa in pi?....mi s? che la stagione bella nn arriva mai quest'anno....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: forse e' la volta buona

      Originally posted by boarder
      Originally posted by mescall2000
      Oggi a TN c'e' un sole che spacca i sassi, stavolta forse riusciamo a fare un giretto... sabato o domenica! speriamo che stia su... e non come al solito durante la settimana sole e poi weekend neve, grandine bufera...

      eheh

      hahahaahahhaha....azzo rido poi.....
      scusa ma se vardo dalla finestra adesso e leggo quello che hai scritto ? impossibile nn farlo......qu? a sevignano stiamo a 30cm di neve....a pin? credo qualcosa in pi?....mi s? che la stagione bella nn arriva mai quest'anno....
      ghghgh

      si stamattina c'era mezzo metro di neve adesso ce ne sara' 70 cm mi sa...

      Comment

      X
      Working...
      X