Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TN]Pizzata DDG sabato 11 ottobre

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    certo ke troviamo il passaggio o meglio io lo trover? di sikuro se mai ? simo ke nnn lo trova ahahahahaha

    Comment


    • Font Size
      #197


      zi zi per la cena si fa questo ed altro infatti non sarebbe quel problemone il treno...

      devo pensarci dai!

      Comment


      • Font Size
        #198
        ok allora mito segnami comunque xch? in caso nn trovo il passaggio vengo in treno e mi dovete venir a piglia in stazione

        Comment


        • Font Size
          #199
          Avete ragione ragazzi, grazie siete riusciti a farmi riflettere un bel po'. Probabilmente la proposta di annullare tutto ? stata spinta dallo stato d'animo di quel momento, ora (a mente fredda) mi rendo conto che effittivamente lui non vorrebbe questo. Andiamo tutti alla pizza, lui sar? senz'altro in mezzo a noi, con la sua R6, a brindare e ad aiutarci a riuscire a sorridere nonostante ci? che ? successo.
          Grazie Paitons, fin da subito, per come farai andare la nostra serata.

          E poi, giusto Jacque, bisogna vedere all'opera il boss!!!!

          Confermo due presenze!

          Comment


          • Font Size
            #200
            mito, mi sembra di nn esserci nella lista che hai fatto!?!?!?

            Comment


            • Font Size
              #201
              Nemmeno io ci sono!

              Va beh lo so che tiro sempre pacco per? mica ? colpa mia se fate sempre di sabato e a trento sta pizzata!


              Comment


              • Font Size
                #202
                gia Kike, ? uno dei vari motivi per cui sto veramente prendendo in considerazione di venire a questa pizzata..

                oggi infatti ho guardato la cartina, se mai dovessi venire in moto.
                Ho sentito pure mi madre se mi lascia la macchina, e non sembra ci siano problemi!
                potrei venire in treno...

                cmq sia ancora non dico si ma mooolto probabilmente vengo, datemi qualche altro giorno e vi so dire.

                Rossa su su cerca di venire anche te che cosi non mi faccio il viaggio solo soletto... ok ok prometto che non ti tocchero e che non diro niente su valentino!

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Rossa su su cerca di venire anche te che cosi non mi faccio il viaggio solo soletto... ok ok prometto che non ti tocchero e che non diro niente su valentino!
                  ahahaha ecco se mi tokki valentino los ai ke ti uccidooo heheheheh

                  io do la conferma solo gli ultimi giorni nn voglio dar bidone

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    ok, in compenso ti riempio la testa su Troy Bayliss

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      ufffffffff

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        beh..che dire ..siete grandi se venite a Tn..dai dai organizzatevi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Jacque Attack
                          beh..che dire ..siete grandi se venite a Tn..dai dai organizzatevi...
                          a solo loro sono grandi se pigliano er treno grazie ????

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            che giacomino abbia un debole per noi? :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              MA .....MI SA KE S'? INNAMORATO DI TE E CI VUOL PROVARE CON TE

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                SIMO E ROSSA...NON FACCIAMO SCHERZI!!!NON FATE GLI ASSOCIALI!!!!!!!!NIN ME FATE 'NCAZZA'!!!!!!!!!!!!!!!
                                NOI A FIRENZE CI SIAMO VENUTI....E VOI A TRENTO?????


                                farfa...se vuoi ti do un'occhiata anche a te per il treno...dimmi da dove parti!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X