certo ke troviamo il passaggio o meglio io lo trover? di sikuro se mai ? simo ke nnn lo trova ahahahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TN]Pizzata DDG sabato 11 ottobre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok allora mito segnami comunque xch? in caso nn trovo il passaggio vengo in treno e mi dovete venir a piglia in stazione
Comment
-
Avete ragione ragazzi, grazie siete riusciti a farmi riflettere un bel po'. Probabilmente la proposta di annullare tutto ? stata spinta dallo stato d'animo di quel momento, ora (a mente fredda) mi rendo conto che effittivamente lui non vorrebbe questo. Andiamo tutti alla pizza, lui sar? senz'altro in mezzo a noi, con la sua R6, a brindare e ad aiutarci a riuscire a sorridere nonostante ci? che ? successo.
Grazie Paitons, fin da subito, per come farai andare la nostra serata.
E poi, giusto Jacque, bisogna vedere all'opera il boss!!!!
Confermo due presenze!
Comment
-
gia Kike, ? uno dei vari motivi per cui sto veramente prendendo in considerazione di venire a questa pizzata..
oggi infatti ho guardato la cartina, se mai dovessi venire in moto.
Ho sentito pure mi madre se mi lascia la macchina, e non sembra ci siano problemi!
potrei venire in treno...
cmq sia ancora non dico si ma mooolto probabilmente vengo, datemi qualche altro giorno e vi so dire.
Rossa su su cerca di venire anche te che cosi non mi faccio il viaggio solo soletto... ok ok prometto che non ti tocchero e che non diro niente su valentino!
Comment
-
Rossa su su cerca di venire anche te che cosi non mi faccio il viaggio solo soletto... ok ok prometto che non ti tocchero e che non diro niente su valentino!
io do la conferma solo gli ultimi giorni nn voglio dar bidone
Comment
-
-
Originally posted by Jacque Attackbeh..che dire ..siete grandi se venite a Tn..dai dai organizzatevi...
Comment
-
-
SIMO E ROSSA...NON FACCIAMO SCHERZI!!!NON FATE GLI ASSOCIALI!!!!!!!!NIN ME FATE 'NCAZZA'!!!!!!!!!!!!!!!
NOI A FIRENZE CI SIAMO VENUTI....E VOI A TRENTO?????
farfa...se vuoi ti do un'occhiata anche a te per il treno...dimmi da dove parti!
Comment
X
Comment