dai Kike..? un modo per vedre in azione il nostro WEBMASTER,,,no?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TN]Pizzata DDG sabato 11 ottobre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oggi ho parlato con pippozxr sul fatto di chiedere se anullare la cena, ci ho riflettuto e secondo me sar? un modo per ricordare, non sar? perdere il rispetto per Mauro, ma ricordarci che fa ancora parte di noi.Io propongo di lasciare tutto com'?, stare insieme ci far? solo bene.
Comment
-
ma appunto..che postare e postare....? un modo per salutarlo tutti assieme..e lo vorrebbe anke lui....
..forza ragazzi....
Comment
-
gi? lo immagino...
mauro sarebbe stato il primo a correre su questo post per iscriversi alla pizzata...sarebbe venuto a divertirsi,ridere e scherzare con noi.
ritrovarsi non ? sminuire un evento,? cercare di lenire il dolore in compagnia,e in compagnia sar? pi? bello anche per lui che ci guarda da lassu' tener vivo il suo ricordo.La pizza per me sar? in suo onore e brindero' per lui...affinche' il nostro nuovo angelo sappia guardarci e dal cielo sorridere vedendoci tutti assieme...
Comment
-
allora mito in caso che nn trovo il passaggio chi mi passa a prendere alla stazione di TRENTO!!!!! e dove mi fate dormire ho pochi soldi
Comment
-
non so se fare la pazzia o no...
la strada ? immensamente tanta...
per? la voglia di venire ? un monte!
maremma quanta l'? la strada e non poter manco fare la autostrada...
no non voglio ancora combinarla! per ora un vi confermo niente ma tra qualche giorno vi sapr? dire se far? la cazzata o no
Comment
-
-
Originally posted by Simonemmm odio i treni, cmq guardo un po!
Comment
-
dai simo teo mi avrebbe trovato il treno ke parte da santa maria novella alle 16:24 e arriva a trento alle19 e 45
se mi danno il permesso a lavoro di farmi usccire prima io vado su magari si va insieme o se non posso io vai da solo ke te frega
Comment
-
tranquilli che qualcuno che vi viene a prendere in stazione e vi porta a prendere l'aperitivo c'? di sicuro...al massimo mi sacrifico io!!vi toccher? pagarmi l'aperitivo...ottimo!!!siete in 2 quindi 2 aperitivi!!!!!
desmo...mi porti a casa tu dopo,visto che sei del tutto astemio????hehehheheh
Comment
X
Comment