vediamo come siam messi io e stefano se si pu? veniamo anche noi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG a Gardaland il 16 luglio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi cominciamo a fare il punto della situazione..ci si vede dove a milano suppongo..perch? io ora cercer? di convincere sti cul***ni di ROMA e vediamo di fare il Pullman organizzato stile pensionati in vacanza ahahahSe no io salgo anche sola soletta^^
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
gio non riesco a venire,ho un matrimonio dal quale devo scappare pure a meta' cerimonia perche' devo andare a rekkia a girare
Comment
-
Gio mi spiace
Stefano....se la manu mi concede un giro sul blu tornado con te poi le regaliamo la foto di scemo+scemo
Danae...smuovi sta massa di pensionati...gli pago il gelato a gardaland dai!!!
Frecciaverde...quando si chiede a sti personaggi di far qualcosa ? gi? tanto se si smuovono per 1 giorno e poi molti lavorano il sabato
Rossa ti metto tra i potenziali
Comment
-
Originally posted by LuckygioGio mi spiace
Stefano....se la manu mi concede un giro sul blu tornado con te poi le regaliamo la foto di scemo+scemo
Danae...smuovi sta massa di pensionati...gli pago il gelato a gardaland dai!!!
Frecciaverde...quando si chiede a sti personaggi di far qualcosa ? gi? tanto se si smuovono per 1 giorno e poi molti lavorano il sabato
Rossa ti metto tra i potenziali
Tze
Comment
-
Originally posted by DanaeRagazzi cominciamo a fare il punto della situazione..ci si vede dove a milano suppongo..
Quando io devo andare da quelle parti passo da Verona; passando da Milano si fa un sacco di strada inutile (fossero delle strade divertenti, almeno...
)
Piuttosto... andiamo in moto, vero?
Approcciarsi in macchina ad un posto simile vuole dire far code da girone dantesco..
Comment
-
Originally posted by Cimo77Vabb? dato che non mi hai cagato.....NON VENGO
Tze
Ehm....(aspetta che mi invento una balla) ....tu ..vediamo...tu sei automaticamente e sempre considerato..... (salva???)
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalBah... trovarsi a Milano per andare a Gardaland non mi pare un'idea furba, almeno venendo dal sud.
Quando io devo andare da quelle parti passo da Verona; passando da Milano si fa un sacco di strada inutile (fossero delle strade divertenti, almeno...
)
Originally posted by Dr. ErgalPiuttosto... andiamo in moto, vero?
Approcciarsi in macchina ad un posto simile vuole dire far code da girone dantesco..
Comment
-
Originally posted by LuckygioInfatti...io vi direi di arrivare a Peschiera..magari ci diamo un ritrovo ma qualunque posto prima sarebbe una deviazione
Magari chi viene dal sud si potrebbe ritrovare... boh, che so... all'autogrill di Bologna prima di Casalecchio (o anche a quello di Firenze) e poi proseguire tutti insieme, cos? da disperderci il meno possibile una volta a Peschiera.
Comment
-
Andyp....spero siate liberi....che zanzarata ? senza di voi!!!!
Ponte....guarda che cucchi di piu' a Gardaland che al mare a Gardaland ti faccio vedere le miss mglietta bagnata 2006 ..... ...a parte gli scherzi mi spiace
Comment
-
Io vengo col bomabardiere da Trento.... Se serve ho posto pe runa zainetta
E a seconda di quando ci si vuol trovare scendo dalla barbautostrada o faccio il giro dal garda (che se vien na gnocca sarebbi meglio! )
Comment
X
Comment