Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG a Gardaland il 16 luglio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    vediamo come siam messi io e stefano se si pu? veniamo anche noi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ragazzi cominciamo a fare il punto della situazione..ci si vede dove a milano suppongo..perch? io ora cercer? di convincere sti cul***ni di ROMA e vediamo di fare il Pullman organizzato stile pensionati in vacanza ahahahSe no io salgo anche sola soletta^^

      Comment


      • Font Size
        #48
        gio non riesco a venire,ho un matrimonio dal quale devo scappare pure a meta' cerimonia perche' devo andare a rekkia a girare

        Comment


        • Font Size
          #49
          Gio mi spiace

          Stefano....se la manu mi concede un giro sul blu tornado con te poi le regaliamo la foto di scemo+scemo

          Danae...smuovi sta massa di pensionati...gli pago il gelato a gardaland dai!!!

          Frecciaverde...quando si chiede a sti personaggi di far qualcosa ? gi? tanto se si smuovono per 1 giorno e poi molti lavorano il sabato

          Rossa ti metto tra i potenziali

          Comment


          • Font Size
            #50
            Alor mi vegni sol per vedre se la Danea l'? vera o l'? sol 'nentit? astrata

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Luckygio
              Gio mi spiace

              Stefano....se la manu mi concede un giro sul blu tornado con te poi le regaliamo la foto di scemo+scemo

              Danae...smuovi sta massa di pensionati...gli pago il gelato a gardaland dai!!!

              Frecciaverde...quando si chiede a sti personaggi di far qualcosa ? gi? tanto se si smuovono per 1 giorno e poi molti lavorano il sabato

              Rossa ti metto tra i potenziali
              Vabb? dato che non mi hai cagato.....NON VENGO
              Tze

              Comment


              • Font Size
                #52
                RAGA nisba.. sono al mare sia il weekend del 9 che del 16

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Danae
                  Ragazzi cominciamo a fare il punto della situazione..ci si vede dove a milano suppongo..
                  Bah... trovarsi a Milano per andare a Gardaland non mi pare un'idea furba, almeno venendo dal sud.
                  Quando io devo andare da quelle parti passo da Verona; passando da Milano si fa un sacco di strada inutile (fossero delle strade divertenti, almeno...
                  )

                  Piuttosto... andiamo in moto, vero?
                  Approcciarsi in macchina ad un posto simile vuole dire far code da girone dantesco..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Cimo77
                    Vabb? dato che non mi hai cagato.....NON VENGO
                    Tze


                    Ehm....(aspetta che mi invento una balla) ....tu ..vediamo...tu sei automaticamente e sempre considerato..... (salva???)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      azz...bisogna vedere se la micia lavora e come siamo messi con la casa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Dr. Ergal
                        Bah... trovarsi a Milano per andare a Gardaland non mi pare un'idea furba, almeno venendo dal sud.
                        Quando io devo andare da quelle parti passo da Verona; passando da Milano si fa un sacco di strada inutile (fossero delle strade divertenti, almeno...
                        )
                        Infatti...io vi direi di arrivare a Peschiera..magari ci diamo un ritrovo ma qualunque posto prima sarebbe una deviazione

                        Originally posted by Dr. Ergal
                        Piuttosto... andiamo in moto, vero?
                        Approcciarsi in macchina ad un posto simile vuole dire far code da girone dantesco..
                        Per me non c'? problema....c'? il deposito giacche se non ricordo male per lasciare il casco e il giubotto.....io conto di venire in moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Luckygio
                          Infatti...io vi direi di arrivare a Peschiera..magari ci diamo un ritrovo ma qualunque posto prima sarebbe una deviazione
                          Sono d'accordo.
                          Magari chi viene dal sud si potrebbe ritrovare... boh, che so... all'autogrill di Bologna prima di Casalecchio (o anche a quello di Firenze) e poi proseguire tutti insieme, cos? da disperderci il meno possibile una volta a Peschiera.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            io neanche passerei da Milano....faccio la piacenza/brescia...per cui ? meglio trovarsi dalle parti di peschiera.

                            Io vengo in sardomobile!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Andyp....spero siate liberi....che zanzarata ? senza di voi!!!!


                              Ponte....guarda che cucchi di piu' a Gardaland che al mare a Gardaland ti faccio vedere le miss mglietta bagnata 2006 ..... ...a parte gli scherzi mi spiace

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Io vengo col bomabardiere da Trento.... Se serve ho posto pe runa zainetta
                                E a seconda di quando ci si vuol trovare scendo dalla barbautostrada o faccio il giro dal garda (che se vien na gnocca sarebbi meglio! )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X